Home Video Addio Khedira, il tedesco via a fine stagione? – VIDEO

Addio Khedira, il tedesco via a fine stagione? – VIDEO

CONDIVIDI

Addio Khedira, il tedesco via a fine stagione? – VIDEO

Khedira può dire addio alla Juventus a fine stagione. I movimenti di mercato della società potrebbero regalare innesti di valore che comporterebbero qualche dolorosa rinuncia. Sia a gennaio che in estate potrebbero arrivare giocatori importanti che imporranno poco spazio ai più esperti, oltre a dare maggiori garanzie fisiche nell’arco di tutto il campionato, dunque maggior continuità senza dover per forza ricorrere al turnover ogni settimana.

Addio Khedira, il tedesco può andare via

Tra i giocatori potenzialmente cedibili c’è Khedira, anche quest’anno spesso ai box a causa dei perduranti problemi fisici che ne hanno condizionato la carriera, seppur brillante e colma di successi. Nonostante il recente rinnovo fino al 2021, il centrocampista tedesco potrebbe lasciare Torino a causa del poco spazio che troverebbe con i top player nel mirino: si parla con insistenza di Ramsey e Pogba e secondo ‘Rai Sport’, Khedira giocherebbe poco e potrebbe chiedere la cessione. Non più giovanissimo, seppur stimato da Allegri, potrebbe chiudere la carriera altrove e decidere di andare via al termine di questa stagione.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!