Home Pronostici e Quote Spareggio Bundesliga: programma, consigli quote e probabili formazioni del 17 maggio

Spareggio Bundesliga: programma, consigli quote e probabili formazioni del 17 maggio

CONDIVIDI
Augsburg-Bayern Monaco
Trofeo Bundesliga © Getty Images

MONACO – La stagione regolare della Bundesliga si è conclusa nello scorso weekend. Domani scenderanno in campo Wolfsburg, terzultima in classifica, e Kiel, terza nella Serie B tedesca, per stabilire chi dovrà giocare nel massimo campionato. La squadra di Labbadia vuole sfruttare l’andata tra le mura amiche per ipotecare la salvezza e non rischiare nel ritorno. Gli ospiti, infatti, tra le mura amiche sono una squadra molto ostica da superare. Ci aspettiamo una sfida molto aperta con la matricola pronta a stupire e conquistare una promozione storica in Bundesliga. Molto probabilmente sarà decisivo il match di ritorno.

Spareggio Bundesliga: programma, consigli quote e probabili formazioni del 17 maggio

Wolfsburg (4-5-1): Casteels; Verhaegh, Brooks, Knoche, William; Brekalo, Guilavogui, Malli, Arnold, Steffen; Origi.
Kiel (4-1-4-1): Kronholm; Heidinger, Sicker, Czichos, van den Bergh; Hoheneder; Peitz, Mühling, Dürholtz, Lewerenz; Seydel.

Sfida aperta a qualsiasi risultato con il Wolfsburg cercherà di sfruttare il fattore casalingo per cercare di ipotecare la salvezza. Attenzione, però, al Kiel. Vi consigliamo di puntare sull’(1,87 SNAI).

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!