Serie B 33^ giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 29 marzo

Bari-Brescia
Palla Serie B © Getty Images

ROMA – Dopo l’anticipo di oggi e in attesa dei posticipi di venerdì, la 33^ giornata di Serie B continuerà nella giornata di domani con altri match in programma. La capolista Empoli (60) giocherà in casa contro la Salernitana (41) e proverà ad allungare sulle dirette concorrenti vista la trasferta del Palermo (54) in casa della Virtus Entella (55) e l’impegno complicato del Frosinone (44) contro il Venezia (49). In chiave play-off il Parma (47) sarà impegnato contro l’Avellino (36). A questa sfida guardano con attenzione Spezia (42) che sarà ospite del Cittadella (50), Carpi (44) che attende la Ternana (27) e il Foggia (40) che ospita la Pro Vercelli (30). Scontro salvezza tra Brescia (34) e Pescara (37).

Serie B 33^ giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 29 marzo

Avellino (4-1-4-1): Lezzerini; Laverone, Kresic, Morero, Ngawa; Di Tacchio; Cabezas Segura, De Risio, Moretti, Bidaoui; Ardemagni.
Parma (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo; Dezi, Vacca, Scavone; Insigne, Calaio, Da Cruz.

Tra le mura amiche l’Avellino ha perso solamente due volte mentre in trasferta il Parma ha il quinto cammino stagionale. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,85 SNAI).

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Coppolaro, Somma, Meccariello, Longhi; Tonali, Ndoj; Furlan, Bisoli, Embalo; Torregrossa.
Pescara (3-5-2): Fiorillo; Fornasier, Coda, Perrotta; Balzano, Pepin, Brugman, Coulibaly, Fiamozzi; Bunino, Cappelluzzo.

Il Pescara non sa più vincere, grande chance per il Brescia che può sfruttare anche il fattore campo. Vi consigliamo di puntare sull’(2,20 SNAI).

Carpi (3-5-2): Colombi; Anibal, Poli, Ligi; Pachonik, Sabbione, Mbaye, Jelenic, Di Chiara; Mlechiorri, Garritano. Allenatore: Calabro
Ternana (4-3-3): Sala; Vitiello, Rigione, Ferretti, Favalli; Signori, Paolucci, Angiulli; Carretta, Piovaccari, Defendi.

In questa stagione il Carpi in casa è un avversario molto ostico per tutti e la Ternana non sembra in grado di creare pericoli. Per questo vi consigliamo di puntare sull’(1,90 SNAI).

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Pelagatti, Scaglia, Varnier, Salvi; Settembrini, Pasa, Bartolomei; Schenetti; Arrighini, Strizzolo.
Spezia (4-3-1-2): Di Gennaro; De Col, Giani, Capelli, Augello; Bolzoni, Juande, Pessina; Mastinu; Granoche, Forte.

In questa stagione il Cittadella in casa ha avuto un cammino non proprio ideale mentre lo Spezia in trasferta ha vinto solamente due partita. Match equilibrato quindi vi consigliamo di puntare su GOL (2,05 SNAI).

Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Veseli, Luperto, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Rodriguez, Donnarumma.
Salernitana (4-3-3): Radunovic; Monaco, Mantovani, Casasola, Pucino; Zito, Minala, Kiyine; Di Roberto, Bocalon, Sprocati.

L’Empoli parte con i favori del pronostico. In questa sfida potrebbe segnare anche moltissime reti. Per questo vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,73 SNAI).

Foggia (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Martinelli; Kragl, Deli, Gerbo, Agnelli, Zambelli; Nicastro, Mazzeo.
Pro Vercelli (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Berra, Konate; Mammarella, Ivan, Vives, Germano, Bifulco; Morra, Reginaldo.

Il Foggia sembra aver trovato la quadratura giusta in attacco anche se in difesa soffre molto. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,70 SNAI).

Frosinone (3-4-1-2): Vigorito, Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Gori, Maiello, Beghetto; Ciano; D.Ciofani, Citro.
Venezia (3-5-2): Audero; Bruscagin, Domizzi, Andelkovic; Frey, Firenze, Stulac, Pinato, Del Grosso; Litteri, Zigoni.

Il Frosinone non sta attraversando un grande momento di forma mentre il Venezia sta bene anche se in trasferta non vince da molto tempo. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,80 SNAI).

Virtus Entella (3-5-2): Iacobucci; Cremonesi, Ceccarelli, De Santis; Aliji, Acampora, Di Paola, Crimi, Gatto; Llullaku, La Mantia.
Palermo (3-4-1-2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Szyminski; Rispoli, Chochev, Jajalo, Szyminski; Coronado; La Gumina, Nestorovski.

Le difficoltà del Palermo in trasferta potrebbero favorire la Virtus Entella. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,90 SNAI).