Home Pronostici e Quote Serie A 31a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 7...

Serie A 31a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 7 aprile

CONDIVIDI
Verona
Pallone ©Getty Images

ROMA – Giornata ricca di partite quella di domani di Serie A con ben quattro match in programma. Ad aprire il sabato sarà la capolista di Juventus (78) che in casa del Benevento (13) cercherà di fare un altro passo verso lo scudetto. Subito dopo toccherà alla Roma (60) che contro la Fiorentina (47) non può permettersi errori nella corsa al quarto posto.

A questo match guarderà con molta attenzione l’Atalanta (47) che però deve vincere in casa di una Spal (24) affamata di punti salvezza. In serata in programma il derby di Genova tra il ‘Grifone‘ (34) e la Sampdoria (47).

Serie A 31a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 7 aprile

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Costa; Cataldi, Sandro, Djurcic; Guilherme, Coda, Brignola.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuaín.

Il Benevento in casa è un avversario ostico ma la Juventus è obbligata a vincere. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,73 SNAI).

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini Lo., Gonalons, Gerson; Defrel, Dzeko, El Shaarawy.
Fiorentina (4-3-1-2): Sportiello; Milenkvic, Pezzella Ge., Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Dabo, Veretout; Saponara; Falcinelli, Simeone.

La Fiorentina arriva da cinque vittorie consecutive e non sarà sicuramente un avversario semplice per questa Roma. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,77 SNAI).

Spal (3-5-2): Meret; Cionek, Salamon, Felipe; Lazzari M., Schiattarella, Grassi, Kurtic, Costa F.; Paloschi, Antenucci.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Tolói, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gómez A., Petagna.

L’Atalanta deve assolutamente vincere per sognare in grande ma la Spal resta un avversario ostico soprattutto tra le mura amiche dove sta costruendo la salvezza. Vi consigliamo di puntare su  GOL (1,80 SNAI).

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari G., Murru; Linetty, Torreira, Praet; Ramírez; Quagliarella, Zapata D.
Genoa (3-5-2): Perin; Birashi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Hiljemark, Rigoni L., Bertolacci, Laxalt; Pandev, Lapadula.

Il derby è sempre una sfida particolare ma alla fine le maggiori motivazioni della Sampdoria potrebbero fare la differenza. Vi consigliamo di puntare sull’(2,70 SNAI).

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!