Probabili formazioni Udinese-Fiorentina e consigli quote

Udinese-Fiorentina ©Getty Images

UDINE – UdineseFiorentina non sarà mai una sfida come le altre. Un mese fa proprio nel giorno di questa sfida Davide Astori ci lasciava improvvisamente. Domani le due squadre si ritroveranno in campo ma molto probabilmente la mente sarà a quel maledetto giorno. In chiave campionato sfida molto importante per gli ospiti che devono vincere per continuare a sperare in un posto in Europa. I padroni di casa ormai non sanno più vincere, cinque le sconfitte consecutive, ma la salvezza sembra essere in tasca.

Probabili formazioni Udinese-Fiorentina e consigli quote

Udinese (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barák, Balic, Jankto, Alì Adnan; de Paul, Maxi López.
Fiorentina (4-3-1-2): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Dabo, Veretout; Saponara; Chiesa, Simeone.

Momenti completamente opposti tra le due squadre con la Fiorentina che arriva da quattro vittorie consecutive mentre l’Udinese da cinque sconfitte di fila. Match che resta molto particolare. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,70 SNAI).

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18:30.