Probabili formazioni Atalanta-Sampdoria e consigli quote

Atalanta-Sampdoria ©Getty Images

BERGAMO – Tre punti per continuare a sognare l’Europa. È questo l’obiettivo per Atalanta e Sampdoria in questo recupero della 27esima giornata di campionato. Gli orobici possono sfruttare il fattore casalingo per cercare di distanziare ancora di più gli avversari e avvicinare sempre di più il ritorno nelle competizioni internazionali. Dall’altra parte, però, i doriani devono obbligatoriamente uscire dal momento di crisi. Una vittoria nell’ultimo mese li ha fatti allontanare da quel sesto posto che sembrava un obiettivo concreto. Una sconfitta domani potrebbe far svanire le ultime speranze di Europa.

Probabili formazioni Atalanta-Sampdoria e consigli quote

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Tolói, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gómez A., Petagna.
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari G., Murru; Praet, Torreira, Linetty; Alvarez; Zapata D., Caprari.

Il cammino esterno della Sampdoria fa propendere i favori del pronostico verso l’Atalanta che potrebbe fare un grande passo verso il settimo posto. Per questo vi consigliamo di puntare sull’1 (1,45 SNAI).

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18:30.