Home Pronostici e Quote Primeira Liga 29a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 7...

Primeira Liga 29a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 7 aprile

CONDIVIDI
Primeira Liga 29a giornata
Liga Logo © Getty Images

LISBONA – Dopo l’anticipo odierno, la 29a giornata di Primeira Liga continuerà nella giornata di domani con quattro sfide in programma. In attesa del Porto, grande occasione per il Benfica (71) che potrebbe tentare la fuga in caso di vittoria contro il Vitoria de Setúbal (28). Interessante anche la lotta per il terzo posto con lo Sporting Braga (64) che in casa del Feirense (23) va a caccia del sorpasso momentaneo. Ad aprire il sabato sarà la sfida tra Estoril (22)-Maritimo (42) mentre nel pomeriggio scenderanno in campo Tondela (30) e Portimonense (34).

Primeira Liga 29a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 7 aprile

Estoril (4-2-3-1): Ribeiro; Fonseca, Dankler, Halliche, Ailton; Eduardo, Gonçalo; Andrade, Evangelista, Ewandro; Claro.
Maritimo (4-4-2): Abedzadeh; Bebeto, Junior, Santos, Ferreira; Correa, Cléber, Baiano, Valente; Pinho, Joel.

L’Estoril deve obbligatoriamente vincere per continuare a sperare nella salvezza ma sicuramente il Maritimo non è l’avversario più semplice. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,75 SNAI).

Tondela (4-2-3-1): Ramos; Bruno, Fernandes, Costa, Joãozinho; Goncalves, Monteiro; Cardoso, Nuno, Boyd; Tomané.
Portimonense (4-3-3): Ferreira; Hackman, Fernandes, Possignolo, Soares; Dener, Sá, Ewerton; Wellington, Pires, Nakajima.

La salvezza per il Tondela e il Portimonense sembra ormai in tasca. Il fattore campo in questa sfida potrà essere fondamentale per questo puntiamo sull’(2,50 SNAI).

Feirense (4-2-3-1): Secco; Alcenat, Briseño, Ramos, Kakuba; Babanco, Aurélio; Edson, Silva T., Machado; Silva J.
Sporting Braga (4-4-2): Matheus; Goiano, Viana, Silva R., Jefferson; Esgaio, Vukcevic, Horta A., Horta R.; Eduardo, Paulinho.

Trasferta insidiosa per il Braga visto che il Feirense è a caccia di punti fondamentali per la salvezza. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,98 SNAI).

Vitoria de Setúbal (4-2-3-1): Cristiano; Pinto P., Reis, Tavares, Pinto N.; Semedo, Bonilha; Issoko, Costinha, Amaral; Edinho.
Benfica (4-3-3): Varela; Almeida, Dias, Jardel, Grimaldo; Zivkovic, Fejsa, Pizzi; Rafa, Jonas, Cervi.

Le maggiori motivazioni e la qualità del Benfica dovrebbe fare la differenza. Vi consigliamo di puntare sul (1,28 SNAI).