Premier League 1^ giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni dell’11 agosto

during the Premier League match between Leicester City and Burnley at The King Power Stadium on September 17, 2016 in Leicester, England.

LONDRA (INGHILTERRA) – È tempo di Premier League. Dopo l’anticipo odierno, la prima giornata continuerà domani. Ad aprire il sabato sarà il Tottenham, ospite di un insidioso Newcastle. Sfida sulla carta semplice per il Chelsea di Sarri, impegnato in trasferta contro l’Huddersfield. BournemouthCardiff, FulhamCrystal Palace e WatfordBrighton le altre sfide del pomeriggio. Chiuderà la matricola Wolves contro l’Everton.

Premier League 1^ giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni dell’11 agosto

Newcastle (4-4-1-1): Dubravka; Yedlin, Lascelles, Clark, Dummett; Ritchie, Diamé, Shelvey, Kenedy; Pérez; Rondón.
Tottenham (4-2-3-1): Vorm; Walker-Peters, Aurier, Sánchez, Davies; Dier, Dembélé; Lucas Moura, Eriksen, Heung-Min; Llorente.

Trasferta non semplice per il Tottenham di Pochettino anche se in questo inizio di stagione gli Spurs hanno dimostrato di stare bene. Vi consigliamo di puntare sul (2,00 SNAI).

Bournemouth (3-4-3): Begovic; Francis, Cook S., Aké; Smith, Cook L., Gosling, Daniels; Ibe, Wilson, King.
Cardiff (4-4-2): Etheridge; Peltier, Morrison, Bamba, Bennett; Mendez-Laing, Ralls, Paterson, Hoilett; Zohore, Reid.

Il Cardiff può essere una squadra insidiosa per il Bournemouth ha i favori del pronostico per questa sfida. Vi consigliamo di puntare sull’(1,87 SNAI).

Fulham (4-2-3-1): Fabri; Chambers, Marchand, Ream, Bryan; Seri, McDonald; Mitrovic, Cairney, Sessegno; Schürrle.
Crystal Palace (4-4-2): Guaita; Wan-Bissaka, Tomkins, Sakho, Aanholt; Towsend, Milivojevic, Kouyaté, Schlupp; Zaha, Benteke.

Grande qualità per il Fulham che potrebbe esordire con una vittoria in questa prima giornata di campionato. Vi consigliamo di puntare sull’(2,40 SNAI).

Huddersfield (4-2-3-1): Lössl; Hadergjonaj, Schindler, Zanka, Kongolo; Mooy, Hogg; Parra, Pitchard, Diakhaby; Mounie.
Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rüdiger, David Luiz, Marcos Alonso; Barkley, Jorginho, Fàbregas; Pedro, Morata, Hudson-Odoi.

Trasferta insidiosa per il Chelsea che potrebbe sfruttare la maggiore qualità per cercare di portare a casa la vittoria. Vi consigliamo di puntare sul (1,60 SNAI).

Watford (4-4-2): Foster; Janmaat, Kabasele, Prödl, Masina; Carrillo, Capoue, Hughes, Sema; Gray, Deeney.
Brighton (4-4-1-1): Ryan; Bruno, Duffy, Dunk, Bernardo; Knockaert, Stephens, Bissouma, Izquierdo; Groβ; Andone.

Il Brighton lo scorso anno è stata una delle sorprese del campionato ma il Watford sembra vere una marcia in più. Vi consigliamo di puntare sull’(2,30 SNAI).

Wolverhampton (3-4-3): Rui Patrício; Saïss, Coady, Boly; Doherty, Moutinho, Neves, Jonny; Cavaleiro, Bonatini, Jota.
Everton (4-2-3-1): Stekelenburg; Coleman, Jagielka, Keane, Digne; Gueye, Schneiderlin; Walcott, Sigurdsson, Richarlison; Tosun.

L’Everton in trasferta ha sempre faticato e la formazione del Wolverhampton è ricca di qualità. Vi consigliamo di puntare sull’1 (2,30 SNAI).