Home Pronostici e Quote Playoff Serie C finale: programma e consigli quote del 16 giugno

Playoff Serie C finale: programma e consigli quote del 16 giugno

CONDIVIDI
Playoff Serie C finale
Palla © Getty Images

PESCARA – Playoff Serie C finale, l’atto conclusivo allo stadio ‘Adriatico’ vedrà di fronte domani sera alle 20.45 Siena e Cosenza. Saranno toscani e calabresi a giocarsi l’ultimo posto disponibile per la Serie B. Entrambe hanno già vissuto, in questi playoff, un cammino da romanzo. Il Siena, secondo nel girone A, è passato con il brivido sia ai quarti di finale, con un rigore contestatissimo contro la Reggiana in pieno recupero, sia in semifinale, dove ha resistito in nove uomini a Catania fino ai calci di rigore, prevalendo quindi sui siciliani. Ben cinque, invece, i turni superati dal Cosenza, quinto nel gruppo C. Dopo aver superato nella fase regionale Sicula Leonzio e Casertana, i calabresi hanno eliminato, da sfavoriti, Trapani, Sambenedettese e soprattutto Sudtirol, con il gol decisivo arrivato su autorete al 94′.

Playoff Serie C finale: programma e consigli quote del 16 giugno

SIENA-COSENZA

Le due squadre non hanno lesinato emozioni ai propri tifosi finora e la tendenza dovrebbe essere confermata. Match in cui può succedere di tutto, Gol a 1,87 Eurobet.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!