Home Pronostici e Quote Playoff Serie B finale: probabili formazioni e consigli quote del 13 giugno

Playoff Serie B finale: probabili formazioni e consigli quote del 13 giugno

CONDIVIDI
Serie B playoff finale
Palermo ©Getty Images

PALERMO – Playoff Serie B finale, l’atto conclusivo del campionato cadetto vedrà di fronte Palermo e Frosinone. Siciliani e ciociari, rispettivamente quarti e terzi in stagione regolare, in semifinale hanno eliminato Venezia e Cittadella e si giocheranno l’ultima promozione in Serie A, per unirsi a Empoli e Parma già promosse in stagione regolare. Si gioca sui 180 minuti, gara di ritorno a campi invertiti sabato 16 giugno. In caso di parità complessiva, passerebbe il Frosinone per il miglior piazzamento in campionato. In stagione, scontri diretti favorevoli al Palermo, che ha vinto per 1-0 alla Favorita dopo lo 0-0 in casa dei gialloblu’.

Playoff Serie B finale: probabili formazioni e consigli quote del 13 giugno

PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Gnahorè, Jajalo, Murawski; Coronado; La Gumina, Moreo.

FROSINONE (3-5-2): Vigorito; D. Ciofani, Terranova, Brighenti; Krajnc, Kone, Gori, Chibsah, Crivello; Dionisi, Ciano.

Stellone Longo si giocano tutto, possibile assistere a un match estremamente bloccato in cui potrebbero decidere i dettagli. Under 2.5 a 1,62 Unibet.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!