Home Pronostici e Quote Play-off Serie B: programma, consigli quote e probabili formazioni del 10 giugno

Play-off Serie B: programma, consigli quote e probabili formazioni del 10 giugno

CONDIVIDI
Playoff Serie B semifinali
Palla Serie B © Getty Images

ROMA – In Serie B si ritornerà in campo domani per le semifinali di ritorno dei play-off. Dopo i due pareggi dell’andata, i favori del pronostico sono tutti per Palermo e Frosinone anche se non sarà semplice portare a casa il risultato pieno. I rosanero attendono un Venezia che in campionato è uscito imbattuto dal Barbera. Mentre per i ciociari c’è il Cittadella, una compagine forse inferiore rispetto ai laziali ma che fa del contropiede e della velocità le sue armi migliori.

Play-off Serie B: programma, consigli quote e probabili formazioni del 10 giugno

Palermo (4-3-1-2):Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Gnahoré, Jajalo, Murawski; Coronado; La Gumina, Nestorovski.
Venezia (3-5-2): Audero; Andelkovic, Domizzi, Modolo; Bruscagin, Pinato, Stulac, Suciu, Garofalo; Litteri, Geijo.

Il Palermo parte sicuramente con i favori del pronostico ma attenzione al Venezia che è pronta alla grande sorpresa. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,90 SNAI).

Frosinone (4-2-3-1): Vigorito; Ciofani, Terranova, Krajnc, Brighenti; Gori, Chibsah; Paganini, Ciano, Dionisi; Citro.
Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Adorni, Varnier, Benedetti; Settembrini, Iori, Bartolomei; Schenetti; Vido, Kouamé.

Il Frosinone ha due risultati su tre a disposizione e non dovrebbe sbagliare la sfida odierna per approdare in finale. Vi consigliamo di puntare sull’(1,95 SNAI).

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!