Nations League: programma e consigli quote 8 settembre

Nations League
Nations League (Getty Images)

ROMA – Nations League in campo per la terza giornata di gare. Sette in tutto le sfide nel palinsesto di sabato, per completare la prima tornata di andata. Spicca, in particolare, la sfida tra Inghilterra e Spagna, con Svizzera e Islanda che si affrontano tra di loro nell’altro match di Lega A. Per la Lega B, scendono in campo Irlanda del Nord e Bosnia Erzegovina. Due match a testa in Lega C e Lega D.  Finlandia-Ungheria, Estonia-Grecia, Bielorussia-San Marino e Lussemburgo-Moldova completano il match program di serata.

Nations League: programma e consigli quote 8 settembre

INGHILTERRA-SPAGNA

A Wembley, grande match tra la quarta classificata dei Mondiali e le Furie Rosse. Pronostico davvero equilibrato, impossibile prevedere chi la spunterà. Si parte alla pari, Gol a 1,93 Better.

SVIZZERA-ISLANDA

Elvetici che anche a livello di prestazioni hanno fatto decisamente migliori figura ai Mondiali e partono favoriti, a 1,65 Better.

IRLANDA DEL NORD-BOSNIA

I Nordirlandesi, di solito, puntano sul fattore casalingo e sulla forza della loro difesa tra le mura amiche. Under 2,5 a 1,35 Better.

FINLANDIA-UNGHERIA

Livello delle due squadre piuttosto simile, forza offensiva non particolarmente elevata. Difficile vedere molti gol, Under 2.5 a 1,45 Better.

ESTONIA-GRECIA

Match insidioso per i greci, altra sfida che dovrebbe essere molto equilibrata e decisa da episodi. Under 2.5 a 1,37 Better.

BIELORUSSIA-SAN MARINO

Difficile per San Marino conquistare punti in trasferta, a 1,06 Better.

LUSSEMBURGO-MOLDOVA

Lussemburgo in grande crescita, da confermare: a 2,25 Better.