Home Pronostici e Quote Mondiali Russia 2018: programma, consigli quote e probabili formazioni del 18 giugno

Mondiali Russia 2018: programma, consigli quote e probabili formazioni del 18 giugno

CONDIVIDI
Mondiali 2018
Russia 2018 © Getty Images

MOSCA (RUSSIA) – Quarto giorno di gare al Mondiale di Russia 2018. Ad aprire il lunedì sarà la sfida tra Svezia e Corea del Sud, seconda partita del Girone F. Match molto importante per entrambe le squadre che in caso di vittoria potrebbero fare un passo avanti verso la qualificazione.

Nel pomeriggio toccherà al Belgio esordire nella competizione. Sfida sulla carta molto semplice per Lukaku e compagni visto che il Panama non sembra in grado di creare problemi alla squadra belga. L’obiettivo sarà quello di non perdere punti contro avversari alla portata, per poi giocarsi il primo posto contro l’Inghilterra, che in serata giocherà contro la Tunisia.

Mondiali Russia 2018: programma, consigli quote e probabili formazioni del 18 giugno

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelöf, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Toivonen, Berg.
Corea del Sud (4-2-3-1): Seung-gyu; Yong, Hyun-Soo, Jeong, Chul; Woo-Yong, Sung-yeung; Jae-Sung, Heung-Min, Hee-Chan; Shin-Woo.

Match molto equilibrato con la qualità di alcuni elementi della Serbia che potrebbe fare la differenza. Per questo vi consigliamo di puntare sull’(2,05 SNAI).

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, de Bruyne, Witsel, Carrasco; Mertens, Lukaku R., Hazard E.
Panama (5-4-1): Penedo; Murillo, Machado, Torres, Escobar, Ovalle; Avila, Godoy, Gómez, Bárcenas; Torres.

Esordio non semplice per il Panama con il Belgio che potrebbe segnare moltissime reti. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5  (1,63 SNAI).

Tunisia (4-2-3-1): Hassen; Bonn, Meriah, Youssef S., Maâlou; Skhiri, Sassi; Badri, El Khaoui, Sliti; Youssef F.
Inghilterra (3-4-1-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Henderson, Alli, Young; Lingard; Sterling, Kane.

Sfida semplice per l’Inghilterra che non dovrebbe trovare grandi problemi a conquistare il successo per iniziare bene il Mondiale. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (2,10 SNAI).