Mondiali 2018: programma, probabili formazioni e consigli quote del 27 giugno

Mondiali 2018
Russia 2018 © Getty Images

MOSCA – Mondiali 2018, il programma del 27 giugno propone la giornata conclusiva dei gironi E ed F. Palinsesto che si apre dunque alle 16 con Corea del Sud-Germania e Messico-Svezia. I tedeschi campioni del Mondo, a 3 punti, sono padroni del proprio destino e con una vittoria con almeno due reti di scarto sarebbero certi del passaggio del turno a prescindere dal risultato dell’altra gara. Messico a quota 6 che con un pari blinderebbe ottavi e primo posto, mentre perdendo con una rete di scarto, in caso di arrivo a tre con tedeschi e svedesi, dovrebbe affidarsi alla differenza reti generale. Stesso discorso per la Svezia, a quota 3, cui servirebbe una vittoria con due gol di scarto per essere sicura degli ottavi. Alle 20, nel gruppo F, Serbia-Brasile Svizzera-Costa Rica. Verdeoro a quota 4 e certi del passaggio del turno con un pareggio, ma che invece rischierebbero l’eliminazione se dovessero perdere con i serbi a quota 3. La Svizzera ha infatti 4 punti e a sua volta è sicura del passaggio agli ottavi con un pareggio contro il già eliminato Costa Rica.

Mondiali 2018: programma, probabili formazioni e consigli quote del 27 giugno

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Salcedo, Ayala, Moreno, Gallardo; Layun, Herrera, Guardado; Carlos Vela, Hernandez, Lozano.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Granqvist, Lindelof, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen.

Svezia che dovrà provare ad attaccare, il Messico ha le armi per rispondere. Gol a 1,97 Unibet.

COREA DEL SUD (4-4-2): Hyen Woo; Lee Yong, Jang Hyun Soo, Kim Yong Gwon, Kim Min Woo; Moon Seon Min, Ju Sejong, Ki Sung Yueng, Hwang Hee Chan; Lee Jae Sung, Son Heung Min.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Hummels, Rudiger, Hector; Gundogan, Kroos; Muller, Reus, Draxler; Werner.

Germania che si è rimessa in piedi con la vittoria col brivido con la Svezia, con la Corea del Sud quasi eliminata e a quota zero non si può sbagliare. a 1,20 Unibet.

SERBIA (4-2-3-1): Stojkovic; Ivanovic, Milenkovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic, Ljajic; Mitrovic.

BRASILE (4-3-3): Alisson; Wagner, Thiago Silva, Miranda, Marcelo; Paulinho, Casemiro, Coutinho; Willian, Gabriel Jesus, Neymar.

La Serbia deve giocarsi il tutto per tutto, il Brasile finora non ha incantato e può rischiare qualcosa. Gol a 2,05 Eurobet.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schär, Akanji, Rodriguez; Behrami, Xhaka; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic.

COSTA RICA (3-4-2-1): Navas; Duarte, Acosta, Gonzalez; Gamboa, Borges, Guzman, Oviedo; Ruiz, Vanegas; Urena.

La Svizzera ha l’occasione, vincendo, di puntare addirittura al primato nel girone. a 1,75 Betfair.