Home Pronostici e Quote Mondiali 2018: programma, probabili formazioni e consigli quote del 15 giugno

Mondiali 2018: programma, probabili formazioni e consigli quote del 15 giugno

CONDIVIDI
Mondiali 2018
Russia 2018 © Getty Images

MOSCA – Mondiali 2018, nella seconda giornata di gare avranno luogo tre match. Il palinsesto inizierà alle 14 con la gara del girone A tra Egitto e Uruguay. Confronto diretto già importante tra gli africani e i sudamericani per guadagnare punti preziosi per provare a passare il turno. Cuper spera nel recupero di Salah, per fronteggiare la ‘Celeste’ di Cavani e Suarez. Alle 17, ci sarà invece il primo match del gruppo B tra Marocco e Iran. Per entrambe, la qualificazione appare piuttosto difficile e il match è importante per provare a regalarsi qualche chances in più. Alle 20, il big match di giornata tra Portogallo e Spagna, che di fatto si affrontano già per la leadership del girone B. Occhio alla situazione particolarissima della Roja, con Lopetegui esonerato a pochi giorni dal via e con Hierro al suo posto.

Mondiali 2018: programma, probabili formazioni e consigli quote del 15 giugno

Egitto (4-2-3-1): El Hadary; Fathy, Samir, Hegazy, Abdel-Shafi; Hamed, Morsy; Trezeguet, Said, Sobhi; Hassan.

Uruguay (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Laxalt; Nandez, Bentancur, Vecino, Rodriguez; Suarez, Cavani.

Salah, almeno per la gara di domani, non dovrebbe farcela. Uruguay solido e apparentemente favorito, a 1,64 Unibet.

Marocco (3-4-3): El Kajoui; Benatia, Da Costa, Saiss; Amrabat, Boussoufa, El Hahmadi, Mendyl; Ziyech, Boutaib, Belhanda.

Iran (4-3-3): Beiranvand; Mohammadi, Pouralinganji, Cheshmi, Rezaeian; Shojaei, Hajsafi, Ansarifard; Jahanbakhsh, Azmoun, Taremi.

Entrambe dovranno provare a vincere, ma non fanno dell’attacco la loro caratteristica principale. Under 2.5 a 1,45 Snai.

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Soares, Pepe, Bruno Alves, Guerreiro; Bernardo Silva, Joao Moutinho, Danilo Pereira, Joao Mario; Cristiano Ronaldo, André Silva

Spagna (4-3-3): De Gea; Odriozola, Pique, Sergio Ramos, Jordi Alba; Thiago Alcantara, Koke, Iniesta; Asensio, Diego Costa, Isco.

Gara storicamente molto equilibrata nei precedenti e che, nonostante la qualità degli interpreti in campo, potrebbe non regalare un gran numero di reti. Under 2.5 a 1,65 Snai.