Home Pronostici e Quote Mondiali 2018: programma, probabili formazioni e consigli quote del 14 giugno

Mondiali 2018: programma, probabili formazioni e consigli quote del 14 giugno

CONDIVIDI
Mondiali 2018
Russia 2018 © Getty Images

MOSCA – Mondiali 2018, finalmente ci siamo. Domani la rassegna iridata prenderà il via. Alle ore 17, allo stadio ‘Luzniki’, si affronteranno la Russia padrona di casa e l’Arabia Saudita, per il match inaugurale della manifestazione e del girone A. Per la squadra di Cherchesov, l’obiettivo è quello di superare almeno il primo turno. Missione comunque non semplicissima vista la presenza nel gruppo di Egitto e Uruguay, che si affronteranno invece venerdì alle 14. Russi che dovranno oltretutto fare a meno del loro principale cannoniere, Kokorin, che non prenderà parte al torneo per infortunio. Le speranze poggiano tutte sulle spalle della coppia di maggior qualità formata dal duo del Cska Mosca, Dzagoev e Golovin (il secondo nel mirino della Juventus). L’Arabia sembra la compagine più debole del gruppo, al tecnico Pizzi il compito di farla rendere al meglio.

Mondiali 2018: programma, probabili formazioni e consigli quote del 14 giugno

RUSSIA (3-4-2-1): Akinfeev; Smolnikov, Ignashevich, Kutepov; Samedov, Zobnin, Kuzyaev, Zhirkov; Golovin, Dzagoev; Smolov.
ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al-Mayouf; Al-Harbi, Omar Hawsawi, Osama Hawsawi, Al-Shahrani; Otayf, Al-Faraj; Al-Shehri, Al-Jassim, Al-Dawsari; Al-Sahlawi.

Gara già fondamentale per i russi, per provare ad alimentare le speranze di passaggio del turno, contro un avversario alla portata. a 1,44 Bet365.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!