Home Pronostici e Quote Ligue 1 8a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 28...

Ligue 1 8a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 28 settembre

CONDIVIDI
Ligue 1 8a giornata
Ligue 1 Logo © Getty Images

SAINT-ETIENNE – Ligue 1 8a giornata, nuovo turno di campionato in Francia che si apre con un anticipo al venerdì. Di fronte Saint-Etienne e Monaco, entrambe in una posizione di classifica francamente inattesa alla vigilia. Verts al quinto posto, a quota 12 insieme al Montpellier, a una sola lunghezza dalle seconde Lione, Marsiglia e Lille. Il Monaco, invece, è in crisi nerissima, con appena sei punti e addirittura al terzultimo posto in classifica. La sconfitta contro l’Angers ha sancito il punto più basso della gestione Jardim. Ora si può solo risalire, ma la sensazione è che un nuovo passo falso possa segnare la fine dell’avventura del portoghese nel principato.

Ligue 1 8a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 28 settembre

St.Etienne (4-3-3): Ruffier; Subotic, Kolodziejczak, Silva, Perrin; Selnaes, M’Vila, Cabella; Monnet-Pacquet, Diony, Salibur.

Monaco (4-3-3): Benaglio; Sidibe, Glik, Henrichs, Jemerson; Tielemans, Diop, Alohou; Benasser, Sylla, Falcao.

Padroni di casa sconfitti soltanto dal Psg in questo avvio di campionato, il Monaco deve necessariamente trovare una reazione di qualche tipo. Il nostro pronostico è Gol a 1,94 Unibet.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!