Liga 31a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 7 aprile

Panchina Deportivo La Coruna
Pallone Liga ©Getty Images

MADRID – Dopo l’anticipo odierno, la 31^ giornata di Liga continuerà nella giornata di domani con quattro match in programma. In serata la capolista Barcellona (76) ospiterà il Leganés (36) e proverà a fare un altro passo vero lo scudetto.

Molto interessante anche la lotta per l’Europa con il duello a distanza tra il Betis (46), che in questo turno attenderà l’Eibar (40) e il Siviglia (46) che farà visita al Celta Vigo (40). I padroni di casa proveranno a sfruttare il fattore campo per rientrare in questa corsa. Ad aprire il sabato sarà il match tra l’Alavès (32) e il Getafe (39).

Liga 31a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 7 aprile

Alavés (4-4-2): Pacheco; Aguirregabiria, Ely, Laguardia, Duarte; Gómez, García, Pina, Pedraza; Guidetti, El Haddadi.
Getafe (4-4-2): Guaita; Suárez, Dakonam, González, Antunes; Shibasaki, Fajr, Bergara, Ndiaye; Rodríguez, Molina.

Le due squadre sono ormai salve quindi il fattore campo potrebbe essere un fattore in più in questa sfida. Vi consigliamo di puntare sull’(2,35 SNAI).

Celta Vigo (4-2-3-1): Álvarez; Mallo, Cabral, Gómez, Jonny; Lobotka, Radoja; Méndez, Wass, Sisto; Iago Aspas.
Siviglia (4-3-3): Sergio Rico; Navas, Lenglet, Kjær, Escudero; Vázquez, N’Zonzi, Banega; Sarabia, Muriel, Correa.

Trasferta molto insidiosa per il Siviglia con il Celta Vigo che in casa ha perso solamente tre partite. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,60 SNAI).

Real Betis (4-3-3): Giménez; Barragán, Mandi, Bartra, Firpo; Guardado, García J., Fabian Ruiz; Joaquín, Morón, Boudebouz.
Eibar (4-2-3-1): Dmitrovic; Peña, Ramis, Arbilla, José Ángel; Escalante, García D.; León, Jordán, Orellana; Kike.

Le chiare difficoltà in trasferta dell’Eibar potrebbero favorire il Betis in questa sfida. Vi consigliamo di puntare sull’(2,20 SNAI).

Barcellona (4-4-2): ter Stegen; Semedo, Piqué, Vermaelen, Jordi Alba; Dembélé, Paulinho, Rakitic, Coutinho; Messi, Suárez.
Leganés (4-3-3): Cuéllar; Bustinza, Muñoz, Siovas, García; Pires, Gumbau, Eraso; El Zhara, Beauvue, Ramos.

Il Barcellona non può permettersi errori contro il Leganés. In questo match potremmo vedere anche moltissime reti. Per questo vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,40 SNAI).