Genoa-Verona, probabili formazioni e consigli quote

Genoa-Verona
Pandev ©Getty Images

GENOVA – Genoa-Verona chiuderà, questa sera, il programma della 34esima giornata di Serie A. Match fondamentale per entrambe le formazioni a Marassi, con la squadra di Ballardini che, vincendo, può centrare di fatto la salvezza anticipata. Mancherebbe, poi, soltanto il conforto dell’aritmetica, issandosi a quota 41 punti. Per farlo, il tecnico rossoblu’ dovrebbe affidarsi nuovamente a Lapadula e Pandev di punta, dopo il riposo per entrambi nel turno infrasettimanale. Nel Verona di Pecchia, per il quale la vittoria è altrettanto importante per tenere vive le speranze e giocarsi tutto nelle ultime quattro giornate (scaligeri al penultimo posto e al momento a -6 dalle quartultime Chievo e Crotone), invece tridente con Matos Fares a supportare Cerci.

Genoa-Verona, probabili formazioni e consigli quote

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Zukanovic, Biraschi; Lazovic, Bertolacci, Hiljemark, Medeiros, Laxalt; Lapadula, Pandev.
VERONA (4-3-3): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Vukovic, Souprayen; Valoti, Zuculini, Calvano; Matos, Cerci, Fares.

Rossoblu’ che hanno il match point salvezza e difficilmente lo sprecheranno, avendo oltretutto ritrovato brillantezza tra le mura amiche (due vittorie di recente con Cagliari e Crotone). Suggeriamo dunque l’a 1,50 Bet365.