Europa League terzo turno: programma e consigli quote

Europa League preliminari
Europa League (Getty Images)

ROMA – Il terzo turno preliminare di Europa League si aprirà domani con le sfide di andata. Tante le sfide in programma molto interessanti con l’Atalanta che sarà ospite dell’Haifa per una sfida che si preannuncia ricca di insidie.

Europa League terzo turno: programma e consigli quote

Hapoel HaifaAtalanta
Trasferta insidiosa per l’Atalanta che è chiamata a chiudere il discorso subito per affrontare con maggiore tranquillità il ritorno. Vi consigliamo di puntare sul (1,38 SNAI).

AlashkertCluj
Sfida a senso unico con il Cluj che potrebbe segnare anche moltissime reti. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (2,25 SNAI).

LipsiaCraiova
Il Lipsia non dovrebbe avere particolari problemi a portare la qualificazione. Per questo vi consigliamo di puntare su OVER 2,5  (1,50 SNAI).

Dinamo MinskZenit San Pietroburgo
Trasferta un po’ insidiosa per lo Zenit ma non ci dovrebbero essere grandi problemi per i russi. Vi consigliamo di puntare sul 2 (1,47 SNAI).

MariupolBordeaux
Il Bordeaux ha i favori del pronostico per cercare di qualificarsi al turno finale. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (2,00 SNAI).

CSKA SofiaCopenaghen
Sfida molto equilibrata che potrà essere decisa da alcuni dettagli. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,83 SNAI).

BaseksehirBurnley
Il Burnley vuole continuare a sognare anche se il Baseksehir può essere un avversario molto ostico da superare. Vi consigliamo di puntare sul (3,85 SNAI).

SivigliaZalgiris
Il Siviglia ha i favori del pronostico che potrebbe segnare molti gol in questa sfida di andata. OVER 2,5 (1,21 SNAI).