Home Pronostici e Quote Europa League: programma, consigli quote e probabili formazioni del 26 luglio

Europa League: programma, consigli quote e probabili formazioni del 26 luglio

CONDIVIDI
Europa League preliminari
Europa League (Getty Images)

ROMA – È tempo di Europa League. Il secondo turno preliminare si aprirà nella giornata di domani con l’esordio di molte squadre interessanti come Lipsia e Siviglia. In campo anche l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Europa League: programma, consigli quote e probabili formazioni del 26 luglio

VentspilsBordeaux
Trasferta lettone per il Bordeaux che parte con i favori del pronostico in questa sfida. Vi consigliamo di puntare sul (1,40 SNAI).

K. AlmatyAZ Alkmaar
Gara semplice sulla carta per l’AZ che potrebbe far valere la maggiore qualità per cercare di portare a casa la vittoria. Vi consigliamo di puntare sul(1,53 SNAI)

LipsiaHacken
Gara a senso unico almeno sulla carta. Il Lipsia dovrebbe superare agevolmente il turno. Vi consigliamo di puntare sull’ (1,16 SNAI).

AtalantaSarajevo
Esordio soft per gli orobici che contro il Sarajevo possono sfruttare il fattore casalingo. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,50 SNAI).

AberdeenBurnley
Derby equilibrato con l’Aberdeen che potrebbe sfruttare il fattore casalingo per mettere in difficoltà il Burnley. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,83 SNAI).

StjarnanCopenaghen
Il Copenaghen è atteso da una trasferta non semplice visto che la squadra islandese Stjarnan è molto ostica tra le mura amiche. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,87 SNAI).

SivigliaUjpest
Esordio non complicato per il Siviglia nei preliminari di Europa League. Gli ungheresi dell’Ujpest non dovrebbero creare grandi problemi. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,47 SNAI).