Home Pronostici e Quote Europa League: programma, consigli quote e probabili formazioni del 2 agosto

Europa League: programma, consigli quote e probabili formazioni del 2 agosto

CONDIVIDI
Europa League preliminari
Europa League (Getty Images)

ROMA – L’Europa League ritornerà in campo domani per il ritorno del secondo turno della competizione. I fari puntati in casa italiana sono puntati sull’Atalanta che deve vincere in casa del Sarajevo per passare il turno. 

Europa League: programma, consigli quote e probabili formazioni del 2 agosto

HACKENLIPSIA
Gara a senso unico con il Lipsia che è forte del 4-0 della sfida di andata. Il destino dell’Hacken sembra segnato. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,55 SNAI).

BESIKTAS-B36 TORSHAVN
In casa la squadra turca è una squadra molto ostica da battere e il Torshvan non sembra in grado di rimontare le due reti di svantaggio. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,21 SNAI).

COPENAGHEN-STJARNAN
La vittoria in trasferta semplifica il cammino del Copenaghen. Lo Stjarnan non sembra in grado di creare problemi alla squadra danese. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,55 SNAI).

VITESSE-VITORUL
Il 2-2 dell’andata favorisce i padroni di casa ma attenzione alla squadra romena che è un avversario molto ostico. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,87 SNAI).

SARAJEVO-ATALANTA
L’Atalanta ha maggiore qualità rispetto agli avversari ma il Sarajevo ha dimostrato di poter creare qualche problema agli orobici. Vi consigliamo di puntare sul (1,33 SNAI).

AZ ALKMAAR-ALMATY
La sconfitta dell’andata complica un po’ il cammino dell’AZ Alkmaar che ora deve vincere almeno con tre reti di scarto. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,85 SNAI).

BORDEAUX-VENTSPILS
Il Bordeaux può sfruttare il fattore casalingo per cercare di passare con il turno con il Ventspils. Vi consigliamo di puntare sull’(1,09 SNAI).

BURNLEY-ABERDEEN
Il pareggio della sfida di andata favorisce i padroni di casa che possono ottenere la qualificazione per il prossimo turno. Vi consigliamo di puntare sull’(1,28 SNAI).

UJPEST-SIVIGLIA
Trasferta semplice per il Siviglia che ha la possibilità di gestire la vittoria netta nella sfida di andata. Vi consigliamo di puntare sul 2 (1,27 SNAI).