Champions League preliminari: programma e consigli quote del 21 agosto

Champions League preliminari
Champions League ©Getty Images

ROMA – Champions League preliminari, ci si avvia all’ultimo turno per stabilire le sei squadre che accederanno alla fase a gironi completando il lotto delle magnifiche 32. Domani sera in campo le prime tre gare. Alle 21, si affrontano per il percorso campioni Bate Borisov e Psv Eindhoven e Stella Rossa e Salisburgo. I bielorussi hanno eliminato fin qui Hjk Helsinki e Qarabag, ma ora si trovano di fronte l’ostacolo degli olandesi, all’ingresso nei preliminari e che non vogliono fallire l’accesso al tabellone principale. La Stella Rossa è partita invece addirittura dal primo preliminare, eliminando Spartak Jurmala, Suduva e Spartak Trnava. Non sarà facile con il Salisburgo, semifinalista della scorsa Europa League, che nel turno precedente ha eliminato lo Shkendija.

Per il percorso non campioni, invece, di fronte Benfica e Paok Salonicco. Lusitani tra le squadre più blasonate in questa fase della competizione, che hanno eliminato nel turno precedente il Fenerbahce. Ma occhio ai greci, arrivati fin qui sbarazzandosi delle favorite Basilea e Spartak Mosca.

Champions League preliminari: programma e consigli quote del 21 agosto

BATE BORISOV-PSV EINDHOVEN

Trasferta che gli olandesi dovranno provare a gestire correndo meno rischi possibile. Under 2.5 a 1,76 Unibet.

BENFICA-PAOK SALONICCO

Il Benfica deve sfruttare il turno casalingo per non complicarsi la vita in vista del ritorno in Grecia. a 1,45 Eurobet.

STELLA ROSSA-SALISBURGO

Match equilibrato, con i serbi che proveranno a mettere in difficoltà i più quotati avversari. Gol a 1,90 Bet365.