Home Pronostici e Quote Bundesliga 6a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 28 settembre

Bundesliga 6a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 28 settembre

CONDIVIDI
Bundesliga 6a giornata
Bayern Monaco (Getty Images)

BERLINO – Bundesliga 6a giornata, il torneo tedesco riparte subito, dopo l’infrasettimanale, con un interessantissimo anticipo al veneì. In campo il Bayern Monaco, capolista e ancora imbattuto, in casa dell’Hertha Berlino. Bavaresi da soli in vetta ma che sono stati fermati, martedì sera, in casa dall’Augsburg, per il primo pareggio stagionale. L’Hertha a sua volta viene da un risultato negativo. Berlinesi che hanno rappresentato una delle principali sorprese in queste prime giornate, ma sono incappati nella prima sconfitta, martedì sera, in casa del Werder Brema. Le loro ambizioni a questo punto vengono messe alla prova dei campioni di Germania.

Bundesliga 6a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 28 settembre

Hertha Berlino (4-3-3): Jarstein; Pekarik, Rekik, Torunarigha, Plattenhardt; Leckie, Lustenberger, Darida, Kalou; Selke, Ibisevic.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Hummels, Boateng, Alaba; Goretzka, Thiago; Robben, Muller, James; Lewandowski.

Hertha che ha ben figurato fin qui e potrebbe anche mettere in difficoltà il Bayern. Il nostro pronostico è Gol a 1,95 Bet365.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!