Home Pronostici e Quote Bundesliga 30a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 15 aprile

Bundesliga 30a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 15 aprile

CONDIVIDI
Augsburg-Bayern Monaco
Trofeo Bundesliga © Getty Images

MONACO – Due i match in programma domani per la 30a giornata di Bundesliga. Ad aprire la domenica sarà lo scontro diretto per il secondo posto tra Schalke 04 (52) e Borussia Dortmund (51). In palio punti fondamentali per chiudere il discorso Champions League. A questa sfida guarda con molta attenzione anche il Lipsia (46) che sarà ospite del Werder Brema (36).

Bundesliga 30a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 15 aprile

Schalke 04 (3-4-2-1): Fährmann; Stambouli, Naldo, Kehrer; Caligiuri, Bentaleb, Meyer, Oczipka; Harit, Goretzka; Burgstaller.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Schmelzer; Sahin, Dahoud; Pulisic, Reus, Philipp; Batshuayi.

Match sicuramente aperto a qualsiasi risultato con lo Schalke che nelle ultime cinque partite ha conquistato solo due punti in più rispetto al Borussia. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,63 SNAI).

Werder Brema (4-3-3): Pavlenka; Selassie, Veljkovic, Moisander, Friedl; Eggestein, Bargfrede, Delaney; Rashica, Kruse, Junuzovic.
Lipsia (4-4-2): Gulácsi; Klostermann, Orban, Upamecano, Bernando; Lookman, Demme, Kampl, Duma; Werner, Poulesen.

Trasferta che non dovrebbe creare grandi problemi al Lipsia visto che il Werder Brema è ormai salvo e non ha più nulla da chiedere a questa stagione. Vi consigliamo di puntare sul (2,50 SNAI).