Home Pronostici e Quote Amichevoli Internazionali: programma e consigli quote dell’11 giugno

Amichevoli Internazionali: programma e consigli quote dell’11 giugno

CONDIVIDI
Amichevoli internazionali
Pallone Mondiali ©Getty Images

ROMA – Le amichevoli internazionali ormai sono agli sgoccioli visto che il Mondiale è alle porte. Domani saranno due le sfide che si disputeranno che potranno essere considerate come un antipasto della rassegna iridata. La Corea del Sud affronterà il Senegal, in un match abbastanza equilibrato con i coreani che potrebbero sfruttare una maggiore esperienza rispetto agli avversari. Nell’altro match il Belgio sembra essere leggermente favorito sul Costa Rica anche se Navas e compagni restano una squadra molto ostica.

Amichevoli Internazionali: programma e consigli quote dell’11 giugno

COREA DEL SUDSENEGAL

Sfida tra due squadre che si candidano come possibile outsider al Mondiale. Vi consigliamo di puntare sull’esperienza coreana, per questo (3,85 SNAI).

BELGIOCOSTA RICA

Il Belgio è atteso al grande salto tra i grandi e la sfida contro il Costa Rica può essere quella giusta per limare i dettagli in vista di un Mondiale da protagonista. Vi consigliamo di puntare su GOL  (2,60 SNAI).

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!