Amichevoli internazionali: programma e consigli quote del 26 marzo

Lecce-Cosenza
Palla e piede © Getty Images

ROMA – Nuova giornata di amichevoli internazionali quella di domani che verrà aperta dalla sfida tra Giamaica e Antigua&Barbuda. In serata l’attenzione si sposta in Europa con molte sfide in programma. Alle 18 la Finlandia e la Bulgaria sfidano rispettivamente il Kazakistan e il Malta in due sfide che non dovrebbero creare grandi problemi alle squadre di casa. Match molto equilibrato quello delle 19 tra Albania Norvegia. In serata sicuramente la sfida di clou di giornata tra Portogallo e Olanda.

Amichevoli internazionali: programma e consigli quote del 26 marzo

GiamaicaAntigua & Bermuda
Non ci dovrebbero essere grandi problemi per la Giamaica che dovrebbe ottenere una facile vittoria. Quindi vi consigliamo di puntare sull’(1,30 Betfair).

CinaRepubblica Ceca
Match sicuramente molto equilibrato per la finale del terzo posto con la squadra di casa che potrebbe sfruttare la maggiore qualità. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (2,00 SNAI).

GallesUruguay
I sudamericani partono con i favori del pronostico ma sicuramente il Galles non sarà un avversario molto semplice da superare. Per questo vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (2,00 SNAI).

BulgariaKazakistan
I padroni di casa partono con i favori del pronostico ma attenzione al Kazakistan che è una nazione in crescita. Comunque vi consigliamo di puntare sull’(1,65 SNAI).

FinlandiaMalta
La Finlandia non sembra in grado di avere problemi con il Malta che potrebbe subire anche molti gol. Per questo vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,65 SNAI).

AlbaniaNorvegia
L’Albania deve ritrovare la fiducia avuta negli anni precedenti e la Norvegia potrebbe essere l’avversario giusto per riparte. Vi consigliamo di puntare sull’(2,45 SNAI).

PortogalloOlanda
Match clou della giornata odierna con il Portogallo che sembra il grande favorito. Vi consigliamo comunque di puntare su GOL  (1,70 SNAI).