Amichevoli internazionali: programma, consigli quote e probabili formazioni del 24 marzo

Viareggio Cup
Pallone ©Getty Images

ROMA – Il weekend delle Nazionali proseguirà nella giornata di domani con altri match in programma. Tra i match più importanti fari puntati naturalmente sulle sudamericane Perù e Cile. La prima sfiderà il Perù mentre la seconda sarà ospite della Svezia, in un match sicuramente molto importante anche per Forsberg e compagni.

In chiave Europa match importante tra IsraeleRomania e GeorgiaLituania. Tra gli altri match in programma troviamo anche MessicoIslanda e CanadaNuova Zelanda.

Amichevoli internazionali: programma, consigli quote e probabili formazioni del 24 marzo

Perù (4-1-4-1): Gallese; Advincula, Ramos, Rodríguez, Trauco; Tapia; Polo, Cueva, Flores, Farfán; Rudiaz.
Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Pivaric; Modric, Brozovic; Rakitic, Pjaca, Perisic; Mandzukic.

Match sicuramente molto equilibrato con la Croazia che potrebbe sfruttare la qualità offensiva per portare a casa la vittoria. Vi consigliamo di puntare su GOL (2,20 SNAI).

Messico (4-3-3): Corona J.; Reyes, Salcedo, Moreno, Gallardo; Fabian, Guardado, Herrera; Vela, Martin, Corona J. M.
Islanda (4-4-2): Rúnarsson; Fridjónsson, Eyjólfsson, Fjóluson, Fridriksson; Traustason, Smárson, Skúlasson, Sigurdarson; Finnbogason, Bjarnason.

Il Messico non dovrebbe avere problemi a portare a casa la vittoria. Attenzione, però, all’Islanda che resta un avversario molto ostico. Vi consigliamo di puntare sull’(1,65 SNAI).

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelöf, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Johansson, Forsberg; Toivonen, Berg.
Cile (4-3-1-2): Cortés; Albornoz, Maripán, Medel, Beausejour; Reyes, Pulgar, Aránguiz; Vidal; Sánchez A., Vargas E.

Primo test molto importante per la Svezia in vista del Mondiale. Il Cile parte sicuramente con i favori del pronostico. Vi consigliamo di puntare sul (2,40 SNAI).