Home Pronostici e Quote Amichevoli Internazionali: programma, consigli quote e probabili formazioni del 12 giugno

Amichevoli Internazionali: programma, consigli quote e probabili formazioni del 12 giugno

CONDIVIDI
Amichevoli internazionali
Pallone Mondiali ©Getty Images

ROMA – Il Mondiale si avvicina e domani si giocheranno le ultime amichevoli internazionali prima della rassegna iridata. Sarà l’occasione per alcuni compagini di definire gli ultimi dettagli prima delle partite ufficiali. Ad aprire la giornata ci penserà il Giappone che attende il Paraguay. Match molto importante per i nipponici che cercheranno di avere il giusto morale per iniziare al meglio la competizione. Nel secondo match la Polonia giocherà contro la Lituania. Sfida non complicata per Lewandowski e compagni che potranno completare le ultime cose in vista della rassegna iridata.

Amichevoli Internazionali: programma, consigli quote e probabili formazioni del 12 giugno

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Makino, Yoshida, Nagatomo; Oshima, Hasebe; Haraguchi, Honda, Usami; Osako.
Paraguay (4-2-3-1): Fernandez; Valdez, Gomez, Balbuena, Alonso; Rojas, Riveros; Romero, Almiron, Camacho; Santander.

Il Giappone vuole chiudere bene il discorso amichevoli prima del Mondiale. Il Paraguay potrà essere un test molto attendibile per i nipponici. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,95 SNAI).

Polonia (4-2-3-1): Szczesny; Piszczek, Bednarek, Pazdan, Rybus; Krychowiak, Linetty; Blasczykowski, Zielinski, Grosicki; Lewandowski.
Lituania (4-2-3-1): Svedkauskas; Vaitkunas, Jankauskas, Janusevkij, Borovskij; Zulpa, Kuklys; Vorobjovas, Lasickas, Veliulis; Laukzemis.

Sfida non troppo complicata per la Polonia che dovrebbe ottenere facilmente un successo. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5  (1,70 SNAI).

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!