Home Non Solo Goal Stasera in tv, Batistuta all’Olimpico per la Partita Mundial

Stasera in tv, Batistuta all’Olimpico per la Partita Mundial

CONDIVIDI
Partita Mundial Batistuta
Batistuta ©Getty Images

Stasera in tv, la Partita Mundial su Rete 4 con il ritorno di Batistuta all’Olimpico. Alle ore 20.30 su Rete 4 sarà trasmessa la partita Italia-Resto del Mondo, un evento benefico che porterà diversi campioni del calcio e dello sport in generale nello stadio romano. Un evento organizzato contro la violenza per le donne. Le allenatrici delle due squadre saranno infatti due donne. Sulla panchina dell’Italia ci sarà Margherita Granbassi, mentre su quella del Resto del Mondo siederà Alena Seredova. L’incasso della partita di stasera sarà totalmente devoluto in beneficenza. A condurre l’evento ci saranno Eleonora Boi, giornalista Mediaset, e Flora Canto, showgirl.

Partita Mundial, tanti sportivi in campo

Presente sulle panchine anche Marco Tardelli che darà una mano come allenatore aggiunto per entrambe le squadre. Prenderanno parte alla partita anche due calciatrici. Patrizia Panico, simbolo della nazionale italiana di calcio femminile fino a pochi anni fa ed ora allenatrice, e Riana Nainggolan, sorella del centrocampista della Roma. Attesa per il ritorno di Batistuta in campo nello stadio che lo ha visto diventare campione d’Italia con la Roma nel 2001. Il centravanti ha infatti vissuto due stagioni e mezza con la maglia giallorossa con la quale ha vinto l’ultimo scudetto della storia capitolina. Presenti anche altri ex calciatori come Tommasi e Mihajlovic, mentre tra i personaggi dello spettacolo ci saranno Montesano e Verdone.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!