Home Non Solo Goal Juventus, Bonucci di nuovo papà: ecco la sua foto su Instagram

Juventus, Bonucci di nuovo papà: ecco la sua foto su Instagram

CONDIVIDI
Bonucci papà
Bonucci ©Getty Images

Juventus, Bonucci di nuovo papà: ecco la foto pubblicata da poco su Instagram dallo stesso difensore della Nazionale italiana.

BONUCCI DI NUOVO PAPA’ – Splendida notizia in casa Juventus. Leonardo Bonucci, che vive già un momento molto felice in campo, diventerà presto di nuovo papà. E’ lo stesso centrale bianconero e della Nazionale italiana a pubblicare, in questi istanti, la foto di una radiografia sul proprio profilo Instagram con queste parole: “E poi arrivi Tu. Amalgama perfetta tra tempesta e quiete. Scissione precisa tra ragione e sentimento. Confidente imparziale di paura e amore. Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza… Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa”. >>> BONUCCI NEL TEAM OF THE WEEK DELLA CHAMPIONS LEAGUE

Infortunio De Sciglio, il comunicato della Juve

Aggiornamenti importanti in casa Juventus anche dall’infermeria. Ecco il comunicato ufficiale per quel che riguarda le condizioni fisiche di Khedira: “I bianconeri sono tornati a Torino nella tarda mattinata di oggi, ma si sono subito rimessi al lavoro alla Continassa, per preparare la seconda trasferta in pochi giorni, quella di domenica sera a Frosinone. Come sempre nei giorni post gara, la seduta è stata di scarico in palestra per chi è stato maggiormente impegnato ieri, in campo gli altri bianconeri. Sami Khedira è stato sottoposto a esami strumentali che hanno rilevato una distrazione ai flessori della coscia sinistra; anche Douglas Costa è uscito anzitempo dal terreno di gioco del Mestalla, ma le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani”. >>> JUVE, LE ULTIME DALL’INFERMERIA

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!