Grande Fratello VIP 2018, ecco tutti i concorrenti

Fabio Basile © Getty Images

CONCORRENTI GRANDE FRATELLO – Dopo il successo dell’ultima edizione, il prossimo 24 settembre prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello VIP. Al timone ci sarà sempre Ilary Blasi con al fianco Alfonso Signorini per una stagione che promette spettacolo. Tante le indiscrezioni che ci sono state negli ultimi giorni ma sulle pagine social del programma iniziano ad esserci indizi dei concorrenti. Misteri che sono stati risolti dal settimanale SPY che ha deciso di rivelare tutti i nomi dei partecipanti a questa edizione.

Grande Fratello VIP 2018, ecco tutti i concorrenti

Tanti i volti noti che entreranno nella casa più seguita d’Italia. Gente che in passato ha già partecipato ad altri reality come per esempio Walter Nudo o Francesco Monte. Non mancheranno volti del cinema come Enrico Silverstin o dello spettacolo come possono essere Benedetta Mazza, Giulia Salemi, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Eleonora Giorgi, Stefano Sala, Ivan Cattaneo, Elia Fongaro e le Donatella.

Sarà un’edizione molto particolare vista la presenza di due personaggi particolari come Maurizio Battista e Andrea Mainardi. Il primo delizierà gli altri concorrenti con le sue battute comiche per cercare di raffreddare gli animi, il secondo penserà alla cucina visto che è uno chef lanciato dalla Prova del Cuoco. Senza dimenticare la presenza di uno sportivo come Fabio Basile che ha deciso per un periodo di mettere da parte la sua carriera agonistica e dedicarsi a questa nuova avventura. Una scelta per ricaricare le pile prima di tirare diritto fino a Tokyo 2020 dove sarà uno dei protagonisti per confermare quanto di buono fatto quattro anni prima.