Home Non Solo Goal GF Vip, lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

GF Vip, lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

CONDIVIDI
Lite Blasi Corona
Grande Fratello Vip (foto dal web)

Lite furiosa tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona in diretta tv durante la puntata serale del Grande Fratello Vip, eccezionalmente di giovedì.

GF VIP, LITE BLASI CORONAClamorosa lite in tv tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona su Canale 5 durante la puntata del Grande Fratello Vip. L’ex fotografo è entrato nella casa per parlare con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi e chiederle scusa per alcune parole rilasciate nei suoi confronti in alcune interviste. Al termine del confronto con la ragazza Corona è uscito dalla casa dove ha continuato a parlare con Ilary Blasi con la quale si è accesa una lite dai toni molto accesi. <<< GF VIP, LE ULTIME >>>

GF VIP, lite accesa tra la Blasi e Corona

GF VIP, ILARY BLASI E CORONA LITIGANO – La presentatrice ha accusato Corona di aver parlato attraverso i social attaccando lei ed il programma per aver messo dei veti sulla sua presenza. Oltre a questo ha ricordato anche all’ex paparazzo dei suoi comportamenti nei suoi confronti ben 13 anni fa quando era incinta del primo figlio. Corona ha risposto in maniera molto accesa, accavallandosi spesso alle parole della Blasi, parlando anche di vecchi tradimenti parlando del marito della presentatrice (Francesco Totti). C’è da attendersi sicuramente un proseguimento nei prossimi giorni.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!