Home Non Solo Goal Emigratis streaming, chi è Bryan Roy

Emigratis streaming, chi è Bryan Roy

CONDIVIDI
Emigratis streaming
Emigratis (foto da Facebook)

Emigratis streaming, chi è Bryan Roy. Nella serata di lunedì è andata in onda la seconda puntata di Emigratis, il programma di Pio e Amedeo che continua ad avere grande successo, arrivato alla terza stagione. La serata del 26 marzo ha visto come protagonisti diversi calciatori. I due foggiani sono stati a cena con i tre calciatori del Villarreal Bonera, Sansone e Soriano. Proprio all’ex difensore del Milan è toccato pagare il conto a fine serata, dovendo sborsare circa 500 euro. Anche gli altri due giocatori hanno dovuto contribuire economicamente al viaggio delle due ex Iene, lasciando loro diversi contanti. Non è stato risparmiato Simone Zaza. La punta del Valencia si è aggregato al gruppo a cena per poi andare fuori a pranzo il giorno successivo in un ristorante insieme alla propria fidanzata. All’ex calciatore della Juventus è toccato pagare il conto del pasto, oltre al regalo di due televisori inviati ai due protagonisti.

Emigratis, come rivedere la puntata streaming

Incontro fugace anche con Ariedo Braida. L’ex dirigente del Milan ora è al Barcellona ed ha trovato i biglietti per una partita di Champions League a Pio e Amedeo. Tra le stelle del calcio presenti nella seconda puntata c’è anche Bryan Roy. L’ex attaccante olandese ora vive ad Amsterdam, città nella quale è ambientata la seconda parte del viaggio. La punta ha un passato nel Foggia, squadra del cuore di Pio e Amedeo che, incontrandolo, hanno chiesto ospitalità all’ex calciatore. Classe 1970, l’attaccante ha vestito la maglia rossonera dal 1992 al 1994 lasciando un ottimo ricordo in Puglia. Sotto la gestione Zeman il calciatore ha fatto molto bene, realizzando anche 15 gol in 50 partite. Nel suo Palmares spicca la vittoria del campionato con l’Ajax, squadra nella quale è cresciuto e una Coppa UEFA con la stessa società. Già è possibile rivedere la puntata in streaming sul portale di Mediaset video.mediaset.it selezionando il programma desiderato e la sezione puntate intere.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!