Home Non Solo Goal Emigratis, anticipazioni quarta puntata: i calciatori coinvolti

Emigratis, anticipazioni quarta puntata: i calciatori coinvolti

CONDIVIDI
Emigratis (foto tratta da Facebook)

Continua il nostro viaggio con Emigratis: ecco quelli che saranno i calciatori coinvolti nella quarta puntata del programma televisivo.

ROMA – Continua il nostro viaggio con ‘Emigratis‘, l’esilarante programma televisivo in onda in prima serata su Italia 1. Dopo il grande successo della puntata di ieri sera, vediamo quali saranno i calciatori coinvolti nella quarta puntata che andrà in onda giovedì 12 aprile. Il duo composto da Pio e Amedeo, ex Iene e conduttori radiofonici, andranno a trovare prima Paul Pogba e Zlatan Ibrahimovic e successivamente saranno ospiti del ritiro del Chelsea. I due foggiani incontreranno a Londra due vecchie conoscenze del campionato italiano, ovvero Davide Zappacosta (ex Torino) e Alvaro Morata (ex Juventus).

Emigratis, anticipazioni quarta puntata: i calciatori coinvolti

Ricordiamo il format del programma, che sta avendo un grande successo su Italia 1. Pio e Amedeo vanno alla ricerca dei VIP nelle località più importanti e costose del pianeta, senza neanche un centesimo in tasca. I due si faranno notare per il loro abbigliamento particolarmente eccentrico e per il loro modo di fare non proprio elegante. Straordinari anche i commenti di Francesco Pannofino, di fatto conduttore di questo esperimento sociologico. Appuntamento dunque al prossimo 12 aprile, con Pio e Amedeo pronti a stupire ancora.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!