Home Non Solo Goal Chi è Benedetta Mazza, le news sulla concorrente del Grande Fratello Vip

Chi è Benedetta Mazza, le news sulla concorrente del Grande Fratello Vip

CONDIVIDI
Benedetta Mazza © Getty Images

GRANDE FRATELLO VIP 3, ECCO BENEDETTA MAZZA – Benedetta Mazza è uno dei volti noti dell’edizione ormai imminente del grande fratello vip 3. Conduttrice e showgirl, classe ’89, è nota per aver partecipato a diversi programmi televisivi e nel 2008 si è classificata al quinto posto di ‘Miss Italia’. Benedetta ha avuto modo di intraprendere la carriera televisiva diventando una delle quattro “professoresse” della trasmissione ‘L’Eredità’. Dal 2012 conduce la trasmissione “La TV Ribelle” e “Gulp Girl” su Rai Gulp. Ha condotto anche lo “Zecchino d’Oro” ed è stata una delle concorrenti della quinta edizione di “Pechino Express”. Nel 2017 ha preso parte alla settima edizione di “Tale e quale show”.

Chi è Benedetta Mazza, concorrente Grande Fratello Vip

GRANDE FRATELLO VIP 3, BENEDETTA MAZZA PROVA L’ENNESIMO REALITY – Benedetta ha deciso di mettersi in gioco nel grande fratello per capire e mettersi alla prova in un contesto per certi versi ambiguo e originale. Tra le altre cose è stata una delle comparse in un episodio de ‘I Cesaroni’ dove ha interpretato il personaggio Chantal. Per quanto riguarda la vita privata è stata fidanzata per tre anni con Matteo Branciamore e avrebbe avuto una brevissima storia anche con l’ex giocatore di Juventus, Roma e Inter Osvaldo.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!