Anticipazioni Grande Fratello Vip, addio anticipato per un concorrente?

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (foto dal web)

Terza puntata del Grande Fratello Vip, Maurizio Battista potrebbe lasciare la casa anzitempo. Stasera anche le nuove nomination e un ingresso a sorpresa.

GRANDE FRATELLO VIP, MAURIZIO BATTISTA LASCIA? – Grande Fratello Vip giunto alla terza puntata, che verrà trasmessa stasera, lunedì 8 ottobre, in diretta su Canale 5. Appuntamento con la trasmissione condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini per scoprire gli ultimi sviluppi nella casa. Potrebbe esserci l’addio di Maurizio Battista. Il comico, durante la settimana, ha vissuto momenti di crisi che potrebbero spingerlo a lasciare anzitempo il programma. Stasera se ne saprà di più. >>> GRANDE FRATELLO VIP, TUTTI I CONCORRENTI

GRANDE FRATELLO VIP, NUOVI INGRESSI IN VISTA – Non sarà l’unico motivo di interesse della serata. C’è attesa per capire chi, tra i nominati Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander, sarà costretto a lasciare il gioco. Ci saranno dunque le nuove nomination e, come la scorsa settimana, un nuovo ingresso a sorpresa annunciato dal promo pubblicitario di Canale 5. Una puntata che insomma si annuncia scoppiettante. Già la scorsa settimana, un ingresso a sorpresa ha movimentato l’avventura degli inquilini della casa. >>> GRANDE FRATELLO VIP, INGRESSO DI LORY DEL SANTO.