Home Non Solo Goal Amazon, raddoppia il prezzo di Prime

Amazon, raddoppia il prezzo di Prime

CONDIVIDI
©Getty Images

ROMA – Pessime notizie per tutti coloro che usano Prime. Amazon – secondo quanto riportato in queste ore dal sito dell’ANSA – ha infatti annunciato che il prezzo dell’abbonamento annuale che dà diritto a spedizioni veloci e gratuite, insieme ad altri servizi come l’accesso ai film e alle serie tv di Prime Video raddoppierà. Non più 19,99 euro all’anno ma 36 euro, l’equivalente di 3 euro al mese.

Amazon, raddoppia il prezzo di Prime

Il rincaro sarà effettivo dal 4 aprile 2018 per le nuove iscrizioni e dal 4 maggio per le persone già iscritte e per le quali questa nuova tariffa scatterà al momento del rinnovo. Ecco quanto comunicato in una nota dal colosso dell’e-commerce con sede a Seattle: “Aumentare il prezzo di Prime non è una decisione che prendiamo alla leggera. Siamo orgogliosi di offrire prezzi bassi per tutti i nostri prodotti e servizi. Mentre continuiamo a migliorare il valore di Prime e soddisfare le crescenti esigenze dei nostri clienti, i benefici che abbiamo aggiunto a Prime nel corso degli anni sono aumentati e/o migliorati. Tuttavia, questa è solo la seconda variazione di prezzo negli 8 anni di storia del programma Prime in Italia”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!