Home News Voti Real Madrid-Roma 3-0, Isco, Bale e Mariano piegano i giallorossi

Voti Real Madrid-Roma 3-0, Isco, Bale e Mariano piegano i giallorossi

CONDIVIDI
Real Madrid-Roma © Getty Images

VOTI REAL MADRID-ROMA – Alle 21, in campo Real Madrid-Roma, per la prima giornata del girone G di Champions League. Banco di prova fondamentale per i giallorossi di Di Francesco. I capitolini devono rispondere alle critiche per un brutto avvio di stagione e vogliono il rilancio in Europa. Il sogno è ripetere la grande cavalcata dello scorso anno, arrestatasi soltanto in semifinale. Ma il debutto è da incubo, in casa del Real di Lopetegui, che sarà pure senza Cristiano Ronaldo ma rimane fortissimo ed è in ogni caso la squadra che da tre anni è campione d’Europa. Match tutto da seguire al Bernabeu.

Voti Real Madrid-Roma

Nel primo tempo il Real fa gioco e conduce la partita in maniera esemplare: tocchi di prima e movimenti ad uscire che fanno impazzire la Roma. I giallorossi, seppur organizzati bene nella fase difensiva, soffrono molto il palleggio dei padroni di casa e si affidano ad Olsen, salvatore della Roma in più di una circostanza. Al 45′ la sblocca Isco con una punizione magistrale: Olsen non può fare altro che guardare la splendida traiettoria.

Nella ripresa i madrileni hanno tutte le intenzioni di chiuderla presto e lo fanno con un contropiede perfetto finalizzato da Bale: passaggio illegale di Modric in profondità e sinistro preciso del gallese che non lascia scampo al portiere romano: è 2-0. Chiude definitivamente i conti Mariano con un destro a giro da urlo: Olsen non può nulla. Questi i voti Real Madrid-Roma:

REAL MADRID-ROMA 3-0
45′ Isco, 58′ Bale, 92′ Mariano
REAL MADRID (4-3-3)
: Navas 6,5; Carvajal 6, Ramos 6, Varane 6,5, Marcelo 6,5; Kroos 7, Casemiro 6,5, Modric 7,5 (85′ Ceballos sv); Bale 7,5 (73′ Mariano 7), Benzema 6,5 (62′ Asensio 6,5), Isco 7,5.
ROMA (4-3-3): Olsen 7; Florenzi 5,5, Manolas 5,5, Fazio 5,5, Kolarov 5,5; N’Zonzi 5,5 (69′ Schick 5,5), De Rossi 6,5, Zaniolo 5,5 (54′ Pellegrini 5,5); Under 5,5, Dzeko 5,5, El Shaarawy 5 (62′ Perotti 5,5)
ARBITRO: Kuipers
AMMONITI: De Rossi, Dzeko (R), Sergio Ramos (RM)

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!