Voti Napoli-Fiorentina 1-0, Insigne fa volare gli azzurri

Napoli-Fiorentina ©Getty Images

VOTI NAPOLI-FIORENTINA – Il tour de force di Napoli e Fiorentina inizierà questo pomeriggio con il big match della quarta giornata. Gli azzurri non possono più permettersi passi falsi per continuare a sperare nello Scudetto mentre i Viola dovranno cercare di conquistare i tre punti per confermarsi una delle grandi sorprese di questa stagione. La partita odierna sarà sicuramente fondamentale per entrambe le squadre che sono a caccia di obiettivi completamente diversi: i ragazzi di Ancelotti sperano di arrivare al titolo mentre quelli di Pioli hanno voglia di ritornare in Europa anche se la concorrenza è molto folta per questo obiettivo.

Voti Napoli-Fiorentina

Nel primo tempo il Napoli prova a fare la partita e sfiora più volte la rete del vantaggio. Gli ospiti non stanno a guardare e impegnano Karnezis con Chiesa ed Eysseric. Gara a tratti nervosa, Fabbri ha dovuto più volte richiamare i giocatori. Nella ripresa il Napoli alza il baricentro e mette alle corde i viola che comunque riescono a chiudere tutti gli spazi e concedono poche occasioni agli azzurri. Al 78′ arriva la svolta del match: Insigne, ben imbeccato da Milik, la piazza col destro alla destra di Dragowski. Questi i voti Napoli-Fiorentina:

NAPOLI-FIORENTINA 1-0
78′ Insigne
NAPOLI (4-3-3)
: Karnezis 6; Hysaj 6, Maksimovic 6,5, Koulibaly 5,5, Mario Rui 6,5; Allan 7, Hamsik 6, Zielinski 6; Callejon 6 (70′ Ounas 6), Mertens 5,5 (57′ Milik 6), Insigne 7 (82′ Rog sv)
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski 6,5; Milenkovic 6, Pezzella 6, Vitor Hugo 6, Biraghi 6; Benassi 6 (80′ Pjaca sv), Veretout 6 (64′ Edmilson 6), Gerson 6 (60′ Dabo 6); Chiesa 6, Simeone 6, Eysseric 6,5
ARBITRO: Fabbri
AMMONITI: Chiesa, Benassi, Dabo, Eysseric (F), Zielinski (N)

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!