Home News Voti Napoli-Empoli 5-1, Mertens da urlo: a segno anche Milik e Insigne

Voti Napoli-Empoli 5-1, Mertens da urlo: a segno anche Milik e Insigne

CONDIVIDI
Callejon Napoli
Napoli festa © Getty Images

VOTI NAPOLI-EMPOLI – L’undicesima giornata di Serie A si apre con l’anticipo del venerdì tra Napoli (22) ed Empoli (6). Sulla carta sfida a senso unico con i padroni di casa che dovrebbero ottenere facilmente la vittoria ma attenzione agli ospiti che – nonostante i risultati non positivi – hanno sempre giocato bene. La qualità dei ragazzi di Ancelotti è elevata rispetto agli avversari ma l’imminente sfida contro il PSG potrebbe dare una chance in più agli ospiti che proveranno a compiere l’impresa soprattutto per ritornare alla vittoria che manca dalla prima giornata di campionato.

Voti Napoli-Empoli

Senza storia la gara del San Paolo con Mertens che realizza una clamorosa tripletta. A chiudere i conti ci pensano Insigne e Milik, autori di ottime prestazioni. Nell’Empoli si distingue ancora una volta Caputo, sempre più bomber della squadra toscana nonostante la classifica non sia decisamente generosa. Questi i voti Napoli-Empoli, anticipo dell’11a giornata:

NAPOLI-EMPOLI 5-1
9′ Insigne (N), 38′, 64′, 93′ Mertens (N), 58′ Caputo (E), 90′ Milik (N)
Napoli (4-4-2)
: Karzenis 6; Hysaj 6, Maksimovic 6, Koulibaly 6, Malcuit 6; Rog 6, Diawara 6, Fabian Ruiz 6,5, Zielinski 6,5 (83′ Milik 6,5); Mertens 8,5, Insigne 7,5. All. Ancelotti
Empoli (4-3-2-1) : Provedel 5, Di Lorenzo 5, Silvestre 5, Maietta 5, Antonelli 5, Acquah 5, Bennacer 5, Traorè 5, Krunic 5, Ucan 5; Caputo 6. All. Andreazzoli
ARBITRO: Pairetto
AMMONITI: Di Lorenzo (N), Bennacer (E)

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!