Home News Voti Milan-Napoli 0-0, Donnarumma salva i rossoneri: colossale parata nel finale!

Voti Milan-Napoli 0-0, Donnarumma salva i rossoneri: colossale parata nel finale!

CONDIVIDI
Milan-Napoli © Getty Images

MILANO – Ultime chance per la Champions League per il Milan nello scontro di vertice contro il Napoli. I rossoneri dovevano necessariamente strappare un risultato positivo per continuare a cullare il sogno di gloria che si può concretizzare con il raggiungimento del quarto posto. Contro, però, c’è un Napoli sicuramente stanco ma temibile che lotta per le residue speranze di scudetto.

Voti Milan-Napoli

Nel primo tempo la partita vive 45′ molto tattici riassunti così: Napoli in pieno controllo del gioco, Milan compatto che non lascia spazi e prova a pungere con le ripartenze. Poche le occasioni, da segnalare Insigne tra i più attivi in zona gol.

Nella ripresa Sarri prova a svoltare con gli ingressi di Zielinski e Milik per Hamsik e Mertens. Il gol, però, non arriva, così come le occasioni degne di nota che col passare dei minuti scemano sempre di più. Clamorosa parata di Donnarumma al 92′ su Milik: decisivo il portiere del Milan sul tiro a botta sicura del polacco. Questi i voti Milan-Napoli:

MILAN-NAPOLI 0-0
Milan 
(4-3-3): Donnarumma 8,5; Ricardo Rodriguez 6, Zapata 6,5, Musacchio 6,5, Calabria 6; Kessie 5, Biglia 5,5, Bonaventura 6 (80′ Locatelli sv); Suso 5,5, Kalinic 5 (70′ André Silva 6), Calhanoglu 6,5
Napoli (4-3-3): Reina 6,5; Hysaj 6, Koulibaly 6,5, Albiol 6,5, Maggio 6; Jorginho 6, Hamsik 4,5 (66′ Zielinski 6), Allan 6; Callejon 6, Mertens 4,5 (66′ Milik 6), Insigne 6
ARBITRO: Banti
AMMONITI: Zapata (M), Hysaj, Koulibaly (N)

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!