Home News Voti Milan-Juventus 0-2, Mandzukic-Ronaldo da ko. Espulso Higuain

Voti Milan-Juventus 0-2, Mandzukic-Ronaldo da ko. Espulso Higuain

CONDIVIDI
Milan-Juventus @Getty Images

VOTI MILAN-JUVENTUS – Il big match della dodicesima giornata di Serie A si disputerà a Milano. Milan (21) e Juventus (31) si daranno battaglia in una sfida che potrebbe dire molto per quanto riguarda il resto del campionato. I rossoneri – in emergenza per alcune assenze – proveranno ad ottenere i tre punti per tenere aperta la corsa al titolo. I bianconeri cercheranno di portare a casa una vittoria che confermerebbe la piena maturità raggiunta ma soprattutto un ostacolo in meno nella strada dello Scudetto. Insomma una sfida che si preannuncia ricca di emozioni.

Voti Milan-Juventus

Nel primo tempo la Juventus la sblocca subito con il perentorio colpo di testa di Mandzukic all’8′. Sovrastato Rodriguez, il croato la butta dentro su perfetto cross di Alex Sandro. La svolta del match potrebbe comunque arrivare intorno al 40′ quando Mazzoleni decide di concedere un calcio di rigore – tramite l’ausilio del VAR – ai rossoneri per fallo di mano di Benatia: Higuain si incarica della battuta ma si parare il penalty da Szczesny. La chiude definitivamente Ronaldo con un destro dentro l’area di rigore all’81’, mentre un minuto più tardi si fa cacciare Higuain per proteste. Questi i voti Milan-Juventus:

MILAN-JUVENTUS 0-2
8′ Mandzukic, 81′ Ronaldo
MILAN (4-4-2)
: Donnarumma 6; Abate 5,5 (74′ Borini 5,5), Zapata 5,5, Romagnoli 6, Rodriguez 4; Suso 6, Kessié 5,5, Bakayoko 6, Calhanoglu 5 (74′ Laxalt 5); Higuain 4, Castillejo 5 (62′ Cutrone 5,5). Allenatore: Gattuso.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny 7,5; Cancelo 6,5, Benatia 6,5, Chiellini 6,5, Alex Sandro 6,5; Bentancur 6, Pjanic 6,5 (74′ Khedira 6), Matuidi 6,5; Dybala 6 (79′ Douglas Costa sv), Mandzukic 7, C. Ronaldo 7. Allenatore: Allegri.
ARBITRO: Mazzoleni
AMMONITI: Bakayoko, Borini (M), Benatia (J)
NOTE: al 41′ Szczesny para un calcio di rigore ad Higuain. All’82’ espulso Higuain per proteste

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!