Home News Voti Juventus-Cagliari 3-1, anche i sardi si arrendono allo ”Stadium”

Voti Juventus-Cagliari 3-1, anche i sardi si arrendono allo ”Stadium”

CONDIVIDI
Juventus-Cagliari @Getty Images

VOTI JUVENTUS-CAGLIARI – La Juventus (28) contro il Cagliari (13) non può permettersi errori per cercare di conservare il vantaggio sulle dirette concorrenti. Il match è sulla carta sicuramente semplice per i bianconeri vista la maggiore qualità ma i sardi restano una compagine molto ostica da affrontare. I ragazzi di Maran in casa costruiscono la salvezza ma il momento positivo dell’ultimo mese – una sola sconfitta – li fanno rendere molto insidiosi per la sfida dello Stadium. La squadra di Allegri non ha nessuna intenzione di compiere un nuovo passo falso che potrebbe tenere aperto il discorso per il titolo. TEGOLA MANDZUKIC

Voti Juventus-Cagliari

Allegri ha deciso comunque di confermare il 4-3-3 con Bentancur a centrocampo insieme a Pjanic e Matuidi. In attacco scelti Douglas Costa e Dybala insieme a Cristiano Ronaldo. Difesa con De Sciglio, Cancelo, Benatia e Bonucci e Szczesny tra i pali. Il Cagliari, invece, rispolvera il modulo ad una punta con Pavoletti terminale offensivo e Castro e Joao Pedro dietro di lui. In mezzo Barella, Ionita e Bradaric, mentre davanti a Cragno ecco Srna e Padoin terzini, Ceppitelli e Pisacane al centro. Nel primo tempo si decide sostanzialmente il match: apre Dybala, Joao Pedro la riprende momentaneamente sino all’autogol di Bradaric che sembrava chiudere definitivamente i conti; difatti, l’ultima rete dell’incontro arriva con Cuadrado a pochi minuti dal termine. Questi i voti Juventus-Cagliari:

JUVENTUS-CAGLIARI 2-1
1′ Dybala (J), 36′ Joao Pedro (C), 38′ aut. Bradaric (J), 87′ Cuadrado (J)
Juventus (4-3-3)
: Szczesny 6; Cancelo 6, Bonucci 6,5, Benatia 6,5, De Sciglio 6; Bentancur 6, Pjanic 6 (70′ Alex Sandro 6), Matuidi 6 (83′ Barzagli sv); Douglas Costa 6,5 (46′ Cuadrado 6,5), Cristiano Ronaldo 6,5, Dybala 7.
Cagliari (4-3-2-1): Cragno 6; Srna 5,5, Ceppitelli 5,5, Pisacane 5,5, Padoin 5,5 (80′ Sau sv); Ionita 5,5 (67′ Faragò 5,5), Bradaric 5 (56′ Cigarini sv), Barella 6; Castro 5,5, Joao Pedro 6,5; Pavoletti 6.
ARBITRO: Mariani
AMMONITI: Matuidi (J), Pisacane, Pavoletti, Bradaric (C)

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!