Home News Voti Inter-Sassuolo 1-2, Politano e Berardi in gol

Voti Inter-Sassuolo 1-2, Politano e Berardi in gol

CONDIVIDI
Voti Inter-Sassuolo
Voti Inter-Sassuolo © Getty Images

Voti Inter-Sassuolo 1-2, Champions League a rischio per i nerazzurri. Si è concluso l’anticipo valido per la 37a giornata di Serie A. I nerazzurri cadono a sorpresa in casa contro gli uomini di Iachini e vedono ora a forte rischio il quarto posto in classifica. Icardi e compagni ora devono sperare che la Lazio non vada oltre il pareggio in casa del Crotone per sperare di giocarsi tutto nell’ultima partita all’Olimpico di Roma. Una sfida che vede gli ospiti andare in vantaggio con il gol di Politano su calcio di punizione. L’attaccante esterno è bravo a far passare la palla sotto la barriera battendo Handanovic. I padroni di casa provano a riorganizzarsi per trovare il pareggio ma Consigli è bravissimo su Icardi e chiude la propria porta.

Voti Inter-Sassuolo 1-2, Champions a rischio per i nerazzurri

Nella ripresa il filo tattico della sfida non cambia con i padroni di casa che cercano il gol del pareggio. Funziona benissimo però il pacchetto arretrato degli emiliani che controlla bene gli attacchi dei nerazzurri. Ancora bravo Consigli in un paio di occasioni a dire no agli attaccanti della squadra di Spalletti. A gelare lo stadio ci pensa Berardi con la rete del raddoppio. A riaccendere le speranze dei padroni di casa ci pensa Rafinha che con un tiro dal limite dell’area batte Consigli. Non convince Candreva così come il reparto avanzato dei padroni di casa. Ottima partita di tutto il Sassuolo con Politano migliore in campo nella sfida di San Siro. Andiamo a vedere i voti della partita valida per la penultima giornata di Serie A.

Inter: Handanovic 6; Cancelo 5, Skriniar 5, Ranocchia 6 (76′ Borja Valero 6), D’Ambrosio 5,5; Vecino 5,5 (70′ Eder 5,5), Brozovic 5; Candreva 4,5 (58′ Karamoh 5), Rafinha 6,5, Perisic 5,5; Icardi 5. A disposizione: Padelli, Berni, Lisandro, Gagliardini, Santon, Miranda, Dalbert, Pinamonti. Allenatore: Spalletti 5
Sassuolo: Consigli 7,5; Lemos 7 (84′ Letschert sv), Acerbi 7,5, Dell’Orco 7; Adjapong 6,5, Missiroli 6,5, Magnanelli 6,5, Duncan 6, Rogerio 6,5; Berardi 7 (78′ Ragusa sv), Politano 7,5 (71′ Babacar 5,5). A disposizione: Pegolo, Marson, Mazzitelli, Biondini, Matri, Pierini, Frattesi, Cassata, Ferrini. Allenatore: Iachini 7
Arbitro: Abisso
Marcatori: Politano, Berardi, Rafinha
Ammoniti: Brozovic, Berardi, Lemos

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!