Home News Voti Frosinone-Juventus 0-2, Ronaldo e Bernardeschi chiudono i conti

Voti Frosinone-Juventus 0-2, Ronaldo e Bernardeschi chiudono i conti

CONDIVIDI
Frosinone-Juventus © Getty Images

VOTI FROSINONE-JUVENTUS – Per la Juventus è tempo di campionato. Dopo l’ottimo inizio di stagione i bianconeri saranno chiamati a ribadire la loro supremazia anche a Frosinone. Match sulla carta molto semplice ma lo scorso campionato si sono visti alcune difficoltà per la squadra di Allegri di superare le piccole specialmente in trasferta. I ciociari non hanno nulla da perdere e cercheranno di sfruttare la spinta del pubblico per provare a fare il primo colpo di questa stagione anche se non sarà un compito semplice vista la differenza di qualità.

Voti Frosinone-Juventus

Nel primo tempo la Juventus prova a fare la partita e sfiora più volte la rete con Ronaldo e Mandzukic. Anche nella ripresa la musica non cambia e Allegri prova a ribaltarla con gli ingressi decisivi di Bernardeschi e Cancelo: la tecnica e la velocità dei due giocatori porta soluzioni diverse ai bianconeri che alla lunga riescono a trovare il gol del vantaggio con la zampata di Ronaldo. Per il portoghese è il terzo gol in campionato, decisivo per allungare sulle contendenti in ottica scudetto. La chiude definitivamente Bernardeschi che concretizza perfettamente un contropiede iniziato da Ronaldo. Questi i voti Frosinone-Juventus:

FROSINONE-JUVENTUS 0-2
82′ Ronaldo, 94′ Bernardeschi 
FROSINONE (3-5-2)
: Sportiello 6,5; Goldaniga 6, Salamon 6, Capuano 6; Zampano 6, Chibsah 5,5, Maiello 5,5 (48′ Crisetig 6), Hallfredsson 6,5 (85′ Cassata sv), Molinaro 6; Campbell 5,5 (71′ Ciano 5,5), Perica 5.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny 6; Cuadrado 6 (69′ Cancelo 6,5), Rugani 6,5, Chiellini 6,5, Alex Sandro 6,5; Emre Can 6,5, Pjanic 6, Bentancur 5,5 (56′ Bernardeschi 7,5); Dybala 6; Cristiano Ronaldo 7, Mandzukic 6 (85′ Matuidi sv).
ARBITRO: Giacomelli
AMMONITI: Bentancur (J), Perica, Sportiello, Molinaro (F)

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!