Home News Voti Fiorentina-Spal 0-0, regna la noia. Ma gli errori di Simeone…

Voti Fiorentina-Spal 0-0, regna la noia. Ma gli errori di Simeone…

CONDIVIDI
Fiorentina-Spal © Getty Images

FIRENZEAlle 12:30 Fiorentina-Spal ha aperto il programma domenicale della 32a giornata della Serie A.

La prima sfida di questa domenica è la partita del ”Franchi”, una chance non sfruttata dai padroni di casa che devono arrendersi all’arrocco degli estensi per tutta la partita. Almeno per questa volta i viola non sfruttano il fattore campo per cercare di allungare la propria striscia positiva che possa portare all’Europa.  Il punto ottenuto dalla squadra di Semplici è una manna in ottica salvezza perché conquistato su un campo difficile e quasi inespugnabile da circa due mesi.

Voti Fiorentina-Spal

Nel primo tempo le due squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di 0-0. Poche emozioni seppur la Fiorentina abbia tentato più volte di trovare la via della rete con l’impreciso Saponara e con Simeone, spesso fuori tempo nel tap-in sotto porta. La Spal recrimina per un rigore prima fischiato e poi non cesso da Orsato grazie all’ausilio della VAR.

Nella ripresa il leitmotiv non cambia tra occasioni viola sprecate e girandola delle sostituzioni. Questi i voti Fiorentina-Spal:

FIORENTINA-SPAL 0-0
Fiorentina
: Sportiello 6; Milenkovic 6, Pezzella 6,5, Hugo 5,5; Chiesa 6,5, Benassi 6, Dabo 6, Veretout 6, Biraghi 6 (80′ Gil dias 6,5); Saponara 6 (66′ Eysseric 6); Simeone 4,5 (65′ Falcinelli 5,5)
Spal: Meret 6,5; Cionek 5,5, Vicari 5,5, Felipe 6; Lazzari 6,5, Everton 6,5, Viviani 6, Vitale 5,5, Costa 5 (46′ Mattiello 5,5, 70′ Schiavon 5,5); Floccari 5 (56′ Paloschi 5,5), Antenucci 5
ARBITRO: Orsato
AMMONITI: Everton, Vitale (S), Saponara, Hugo (F)