Home News Voti Egitto-Uruguay 0-1: Suarez sbaglia, Gimenez la risolve

Voti Egitto-Uruguay 0-1: Suarez sbaglia, Gimenez la risolve

CONDIVIDI
Egitto-Uruguay
Egitto-Uruguay © Getty Images

Voti Egitto-Uruguay 0-1, Suarez sbaglia molte occasioni, Gimenez regala la vittoria ai suoi. Termina la seconda partita del Gruppo A del mondiale del 2018. Dopo la netta vittoria della Russia contro l’Arabia Saudita per 5-0, l’Uruguay batte l’Egitto. Africani che, senza Salah, riescono a tenere sul pari gli avversari fino a due minuti dalla fine. Una sfida difficile per gli uomini di Tabarez che fanno fatica a trovare spazio in attacco vista la precisa difesa degli uomini di Cuper. Suarez ha sui piedi però tre occasioni d’oro per portare in vantaggio i sudamericani e le sbaglia in maniera clamorosa. Migliore in campo il portiere dell’Egitto El Shenawy. L’estremo difensore si supera in più di un’occasione, negando con una straordinaria parata la rete alla punta del PSG.

Voti Egitto-Uruguay 0-1, delude Suarez

Molti i giocatori in campo che giocano o hanno giocato nella nostra Serie A con Cavani sfortunato in più di un’occasione. L’ex calciatore di Palermo e Napoli ha colpito un palo su calcio di punizione sfiorando a poco dalla fine la rete del vantaggio. Quando mancano due minuti al novantesimo è il difensore dell’Atletico Madrid a regalare i tre punti ai suoi. Andiamo a vedere i voti della sfida valida per il gruppo A.

Egitto: El Shenawy 7; Fathy 6,5, Gabr 5,5, Hegazy 5,5, Abdel-Shafi 6; Hamed 5,5 (50′ Morsy 6), Elneny 6,5; Warda 5,5 (82′ Sobhy sv), Said 5,5, Trezeguet 5,5; Mohsen 5 (63′ Kahraba 5,5). Ct: Cuper 6,5
Uruguay: Muslera 6; Varela 6, Gimenez 7, Godin 6,5, Caceres 6; Nandez 5,5 (57′ Sanchez 5,5), Bentancur 6, Vecino 5,5 (87′ Torreira sv), De Arrascaeta 6 (57′ Rodriguez 6); Suarez 4,5, Cavani 6,5. Ct: Tabarez 6,5
Marcatore: Gimenez

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!