Home News Voti Benevento-Juventus 2-4, tripletta Dybala

Voti Benevento-Juventus 2-4, tripletta Dybala

CONDIVIDI
Voti Benevento-Juventus
Benevento-Juventus © Getty Images

Voti Benevento-Juventus 2-3, decisiva la tripletta di Dybala. Grande fatica per i bianconeri in casa dell’ultima di Serie A. Gli uomini di Allegri trovano una vittoria importante per la corsa scudetto ma la sfida contro la squadra di De Zerbi è stata tutt’altro che facile. Passa in vantaggio la Juve con un sinistro di Dybala che batte Puggioni su assist di Cuadrado. Il pareggio dei padroni di casa è opera di Diabaté che sfrutta al meglio un tiro cross di Guilherme. Nel finale del primo tempo arriva un calcio di rigore per gli ospiti assegnato dopo il controllo VAR. Lo realizza ancora il numero 10 dei campioni d’Italia in carica.

Voti Benevento-Juventus 2-4, decisivo Dybala

Ad inizio ripresa è ancora Diabaté a pareggiare i conti con un colpo di testa su azione d’angolo. Bianconeri in difficoltà ma la squadra di Allegri trova di nuovo il vantaggio con un altro penalty. Fallo su Higuain, entrato in campo da pochi minuti, con Dybala che mette a segno il suo secondo rigore di giornata e regalando tre punti fondamentali ai bianconeri. A chiudere definitivamente la sfida di pensa Douglas Costa. Il brasiliano, entrato in campo nella ripresa, segna un grande gol da fuori area. Non convince a pieno la fase difensiva della squadra di Allegri, mentre tra i migliori in campo c’è sicuramente il centravanti maliano della squadra giallorossa. Andiamo a vedere i voti della sfida del Vigorito.

Benevento: Puggioni 6; Sagna 6, Djimsiti 5,5, Tosca 5,5, Venuti 5,5; Viola 6, Sandro 6 (81′ Del Pinto sv); Guilherme 6, Brignola 6,5 (62′ Cataldi 6), Djuricic 6; Diabaté 7,5 (70′ Iemmello 5,5). Allenatore: De Zerbi 6,5
Juventus: Szczesny 6; Lichtsteiner 6, Benatia 5, Rugani 5,5, Alex Sandro 5,5; Matuidi 5,5, Pjanic 6,5, Marchisio 6 (63′ Higuain 6); Cuadrado 6,5 (58′ Douglas Costa 7), Mandzukic 6 (78′ Khedira sv), Dybala 7,5. Allenatore: Allegri 6,5
Marcatori: Dybala, Diabaté, Dybala rig., Diabaté, Douglas Costa
Ammoniti: Mandzukic

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!