Home News Voti Atalanta-Milan 1-1, Europa League rimandata

Voti Atalanta-Milan 1-1, Europa League rimandata

CONDIVIDI
Voti Atalanta-Milan
Atalanta-Milan © Getty Images

Voti Atalanta-Milan 0-1, Europa League rimandata per entrambe le squadre. Dopo il ko in finale di Coppa Italia il Milan pareggia in casa dell’Atalanta e deve rimandare la qualificazione alla prossima Europa League. Bergamaschi che si giocheranno l’accesso ai gironi della competizione continentale nell’ultima giornata contro il Cagliari per qualificarsi per il secondo anno consecutivo. Partita tattica nel primo tempo con un paio di occasioni per parte. Nella ripresa i rossoneri passano in vantaggio grazie al gol dell’ex Kessié che batte Berisha con un missile dal limite dell’area di rigore. Espulso dopo pochi minuti Toloi con il difensore brasiliano reo di aver applaudito l’arbitro dopo un fallo fischiato ai suoi danni. La parità numerica in campo però viene ripristinata per effetto dell’espulsione di Montolivo con un rosso diretto per l’ex viola per fallo su Gomez.

Voti Atalanta-Milan 1-1, decide Kessié

Partita molto nervosa soprattutto nella ripresa con numerosi cartellini da una parte e dall’altra. Nel finale arriva il gol di Masiello su assist di Ilicic. Ora le due squadre dovranno giocarsi l’accesso alla fase a gironi dell’Europa League a distanza nell’ultima giornata di campionato. Il Milan ospiterà una Fiorentina ormai fuori da tutto, mentre i bergamaschi andranno a Cagliari, in lotta per non retrocedere. Peggiore in campo Toloi che lascia in dieci i suoi proprio mentre erano alla ricerca del pareggio. Male anche Montolivo che con il suo rosso ha rischiato di compromettere la partita degli uomini di Gattuso. Bene Kessié, autore della rete che ha deciso il match. Andiamo a vedere i voti della sfida valida per la 37a giornata di Serie A.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha 6; Toloi 4, Caldara 6, Masiello 6,5; Castagne 6 (79′ Hateboer sv), Freuler 6, De Roon 5,5, Gosens 6; Cristante 6 (70′ Haas 6), Gomez 6, Barrow 5 (54′ Ilicic 6). Allenatore: Gritti 6
Milan (4-3-3): Donnarumma 5,5; Abate 6,5, Bonucci 5,5, Romagnoli 6, Rodriguez 6; Kessiè 7, Biglia 6 (46′ Montolivo 4,5), Bonaventura 5,5 (83′ Borini sv); Suso 5,5 (76′ Locatelli 6), Kalinic 6, Calhanoglu 5,5. Allenatore: Gattuso 6
Marcatori: Kessié
Ammoniti: Masiello, Abate, De Roon, Kalinic, Calhanoglu, Romagnoli, Gosens, Ilicic, Borini
Espulsi: Toloi, Montolivo
Marcatori: Kessié, Masiello

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!